Banner Top POST

Caos disabili, si istituisce una cabina di regia regionale

Sarà coordinata dal misilmerese Giovanni Cupidi

Caos disabili, si istituisce una cabina di regia regionale
  •  
  •  
  •  

Ha fatto molto discutere negli scorsi giorni la problematica legata ai disabili siciliani.
Dapprima la celebre trasmissione televisiva Le Iene con le conseguenti dimissioni dell’assessore regionale Miccichè e successivamente un incontro pubblico alla presenza oltre che dei disabili anche del regista Pif e del Presidente della Regione Crocetta, hanno prepotentemente riacceso le luci su questa annosa problematica.
La promessa del Presidente della Regione è stata quella di trovare al più presto una soluzione, e per trovare la migliore delle soluzioni possibili, è stato pensato di creare una vera e propria cabina di regia che sarà coordinata dal nostro compaesano Giovanni Cupidi.
Giovanni è stato più volte protagonista nella lotta per i diritti dei disabili, tanto da lanciare l’anno scorso una petizione per ottenere l’assistenza continuativa, che ha ottenuto oltre 40.000 firme.
Ci auguriamo che da questa cabina di regia possano uscire celermente delle proposte che non lascino più alla politica scusanti.
A Giovanni Cupidi e a tutti gli altri componenti un grande augurio di buon lavoro, con la speranza che a breve tutti i disabili siciliani possano trovare nelle istituzioni conforto e adeguate soluzioni.

Mi Piace(21)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati