Banner Top POST

Carabinieri di Misilmeri: Due arresti per furto a Bolognetta

DI MARIANO Pietro e ALGERI Dario

Carabinieri di Misilmeri: Due arresti per furto a Bolognetta

BOLOGNETTA – E’ accaduto alle ore 05.00 del 23 marzo 2015, quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Misilmeri, nel corso di un servizio perlustrativo, teso al controllo del territorio, fermava sulla SS 121 all’altezza del bivio di Bolognetta, un autocarro piaggio Porter che trasportava vari pannelli in metallo ed altri materiali di carpenteria edile.

Nel corso del controllo i due occupanti del mezzo apparivano particolarmente nervosi, e non riuscivano a dare una spiegazione plausibile sul perché a quell’orario stessero trasportando quei materiali sulla Statale 121.

I militari decidevano allora di condurre i due in caserma per approfondire i controlli. Un giro di telefonate effettuate ai responsabili dei cantieri nella zona permetteva di appurare che era avveInuto un furto in un cantiere locale, ed il responsabile dei lavori, invitato in caserma, riconosceva senza ombra di dubbio la merce trovata sul piaggio Porter come quella asportata dal cantiere sotto la sua responsabilità.

I due compagni di merenda si identificano in : DI MARIANO Pietro, nato a Palermo 16 aprile 1992, ivi residente, disoccupato e ALGERI Dario, nato a Palermo il 14 settembre 1994, ivi residente, disoccupato, entrambi volti noti alle forze dell’ordine, tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata odierna presso il tribunale di Termini Imerese.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Comunicato dei carabinieri

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati