Banner Top POST

Carmen, dal Grande Fratello a Misilmeri Oscar

Un altro volto noto della tv sarà presente giovedì 21 Marzo al Cinema King in occasione della cerimonia di premiazione di Misilmeri Oscar, si tratta di Carmen Andolina, una delle più belle ragazze che hanno varcato la soglia “della casa”, segnatamente partecipando alle 10^ edizione del Grande Fratello, popolare reality show in onda su Canale 5.

Carmen ha ormai archiviato la sua esperienza televisiva: “E’ stata una bella esperienza, viverla da dentro è tutta un’altra cosa e da questo punto di vista la consiglierei ai giovani che hanno voglia di entrare nel mondo dello spettacolo”.

Da un altro punto di vista però – prosegue Carmen – diventa  difficile toglierti l’etichetta di “quella del grande fratello”. Per molti è un marchio pregiudiziale che cambia in partenza l’opinione su di te, spesso senza conoscerti affatto. Tuttavia ammetto, io stessa che il Gf non è un programma ricco di contenuti, ma è semplicemente una buona vetrina per chi vuole provare ad entrare nel mondo dello spettacolo, o per chi come me a 20 anni, ha voglia di fare un esperienza nuova, diversa.”

Oggi Carmen ha voltato pagina, ha rimesso la testa sui libri il mio obiettivo è arrivare al più presto alla Laurea” inoltre è molto attiva nel sociale specie nei riguardi dei diversamente abili.

Oltre all’evidente bellezza fisica, Carmen è una ragazza che, siamo sicuri, saprà farsi apprezzare anche per le sue qualità.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. Anonimo

    Per chi la conosce, nella vita reale, quella che viviamo tutti ogni giorno, sa' che è la donna che ogni uomo vorrebbe accanto, bella, sensuale al punto giusto con il proprio uomo, Sa' fare la donna di casa e allo stesso tempo si imbatte per imparare e studiare in modo da potersi confrontare con la società e con ogni tipo di persona, per essere indipendente. Io che la conosco posso definirla: Perfetta.! Vorrei fosse la MIA di donna, ma..... Mi limiterò a guardarla da lontano e in silenzio....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati