Banner Top POST

Castello, si avvicina la notte della moda

Grande preparazione dagli organizzatori ”Brain”

Si avvicina il grande evento della “Notte della Moda” al Castello dell’Emiro organizzata dal marchio “Brain” dei misilmersi Lidia Lo Gerfo e Giuseppe Ramondo.

"Misilmeri vende moda" parafrasando un modo di dire in uso a Milano, certo forse un pò ambizioso, ma è davvero Imponente la mole di lavoro sviluppata per questo importante avvenimento con oltre 70 modelle coinvolte che sfileranno per 8 diversi stilisti, 24 sono invece le persone coinvolte tra hair stilyst e make up artist.

La serata che si svolgerà nella splendida cornice del Teatro all’aperto del castello sarà presentata da Francesca Mezzatesta,Storico e critico d'Arte e spettacolo – Tesoro Umano Vivente U.N.E.S.C.O-ART FOR PEACE IN THE WORLD-per la Sicilia che sarà coadiuvata dalla misilmerese Debora Falletta e dalla speaker Agata Pensabene.

Prenderanno inoltre parte all’evento, l’artista Gino Di Gennaro, il cantante misilmerese Antonino Cottone, le campionesse regionali di ginnastica ritmica Aurora India e Martina Sclavino, le danzatrici Simona Forte ed Alessia Russotto ed il rapper Joker.

La giuria infine sarà composta dalla Camera della moda Calabria, Luca Lo Bosco, Andrea Chiaroni e Vittorio Ugo Vicari che valuteranno le performance delle stiliste: Barbara La Lia, Sabrina Guido e Alessandra Cardinale, Elisa Mercorillo, Flavia Pinello,Rosalinda Artese, Sabrina Giuliano,Simone Barlotta e Salvatore Martorana e Tina Arena.

Diversi i giornalisti accreditati e ben 12 i fotografi pronti ad immortalare i momenti più interessanti di quella che si prospetta come una grande serata di moda, organizzata con cura quasi maniacali dagli organizzatori del marchio “Brain”.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati