Banner Top POST

Città di Misilmeri calcio: effettuata l’affiliazione con Carpi [Foto]

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Città di Misilmeri calcio: effettuata l’affiliazione con Carpi [Foto]

Il calcio giovanile è una vera e propria risorsa per società come la Città di Misilmeri calcio, che da anni punta esclusivamente alla crescita e alla formazione corretta di nuovi potenziali talenti. Da quest’anno la società presidenziata da Giusto Sucato ha voluto attuare una splendida iniziativa, volta a coadiuvare il percorso intrapreso sin dall’inizio , ovvero l’affiliazione con il Carpi FC1909.

Giorno 6 Ottobre, è stata, infatti, ufficializzata la partecipazione della società misilmerese al progetto della “Accademy Football Carpi FC 1909”. Alla presentazione della collaborazione, svoltasi presso l’impianto sportivo Gallo Club, erano presenti anche il responsabile coordinatore nazionale aree progetto sig.Alvaro Riva e il responsabile area territorio collaboratore per la Sicilia sig.Rosario Mastropaolo, oltre ovviamente a tutta la dirigenza e lo staff biancorosso del Misilmeri.

“I nostri colori biancorossi uniti ai loro colori per un solo obbiettivo valorizzare il settore giovanile del nostro territorio, vogliamo creare un percorso di formazione che miri sempre più alla ricerca di giovani calciatori.” – ha commentato così il soddisfattissimo presidente del Città di Misilmeri calcio Giusto Sucato.

Sicuramente, progetti di affiliazione con società di un certo calibro, (ricordiamo che il Carpi disputa attualmente il campionato di Serie B) possono portare parecchi benefici, soprattutto ai giovani calciatori, che avranno molte più possibilità di essere osservati per poter raggiungere quello che è il sogno di ogni piccolo calciatore: arrivare al professionismo.

Ricordiamo, inoltre, che quest’anno la società misilmerese effettuerà i seguenti campionati:

  • Allievi Provinciali
  • Allievi Regionali, Fascia B
  • Giovanissimi Provinciali
  • Esordienti

Senza dimenticare tutti i vari tornei che vedranno protagonisti i pulcini e i primi calci.

Vi proponiamo anche la photogallery della presentazione del progetto “Accademy Football Carpi FC 1909”.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati