Banner Top POST

I cittadini fanno la colletta e riparano le buche [video]

Protesta degli abitanti delle Contrade Passo di noce e Tramontana

“I cittadini fanno la colletta per chiudere le buche e fossi in via Passo Noce e C.da Tramontana. Grazie sindaco”.  Questo quanto scritto in un cartello dai residenti.

I cittadini esasperati dalle condizioni pietose in cui versano le strade della contrada, si sono autotassati raccogliendo un cifra simbolica, 85€, per l’acquisto di alcuni sacchetti di asfalto a freddo che loro stessi hanno messo in posa. Un chiaro messaggio all’amministrazione comunale, i cittadini non possono più assistere al dissesto delle strade con rischi sulla viabilità e sicurezza  dei pedoni.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Ciro costanza

    Se non ricordo male un consigliere della maggioranza ad un consiglio comunale precedente dichiarava che gli abitanti di queste contrade erano tranquilli e addirittura felici..... E se fossero stati incazzati?????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Cittadino

    Ma ormai il futuro sarà questo, i cittadini saranno responsabili del proprio territorio, la politica ha fallito, via tutti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. La censura colpisce ancora

    Poco fa su Facebook ho letto che l’assessore Minì prendeva avanti… invece di scusarsi, diceva che questo comportamento è illegale perchè non si può fare e la gente invece di comportarsi cosi dovrebbe interloquire con lui e col Sindaco…..
    Ma siccome ormai non ci crede più nessuno a loro, e dopo un anno ormai abbiamo imparato a conoscerli, Francesco Cirrincione gli ha lasciato un bellissimo commento, dove c’era scritto questo “ma andate a cacare, parlate di illegalità e oltre ad un paese super bucato, chiedete ai cittadini di interloquire con gente che non riesce a dare una risposta… non lo dimentico mica facilmente 21 GIORNI SENZA ACQUA E NESSUNO IN QUEL PALAZZO DI MERDA AVEVA UNA RISPOSTA CONCRETA”.
    Sapete che fine ha fatto questo commento del fotografo Francesco Cirrincione?? E’ stato eliminato!! La censura colpisce ancora!!! VERGOGNA!!! Io naturalmente ho le prove di ciò che sto dicendo e la sto inviando alla mail del blog…. Ah naturalmente tutti i vari lecchini hanno condiviso il post dell’assessore…ahahah sempre più ridicoli, ma ormai la gente dopo un anno vi ha pesati e comincia a parlare e la vostra censura, cara amministrazione statarelli, non può arrivare ovunque.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. La vecchietta della BRanda accanto

    Assessore mini le vorrei fare una domanda... Sa io sono una povera vecchietta che ha la licenza elementare e lei invece è una persona molto colta... Nominare capo area il compare del marito è' legale?
    È' legale mantenere un assessore incompatibile perché consigliere al comune di palermo? È' legale costruire sopra i valloni? E accanto il fiume? È' legale rilasciare concessioni edilizie in zone br?
    E per ultimo.... Siete legali voi?
    Era legale interrompere un consiglio comunale per pausa e subito dopo rinviare ad altra data un argomento in corso?
    Grazie la prego di rispondere presto perché sono vecchia e non ho tempo..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. La zuppa di kaki

    Assessore ho appena letto i suoi vaneggiamenti su Facebook e sa cosa le dico?
    Ma lei a ccu apparteni? Cu è' lei? Che faceva prima di essere nominato assessore? Lavorava in proprio? Era messo in regola? Faceva le ricevute delle prestazioni?
    Le piacciono i kaki? Si faccia una bella zuppa

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Gianni La Barbera

    Invece di brandire quel cartello
    era meglio un colpo di rastrello
    sul capo di chi si gratta l'uccello
    nel palazzo tra piazza e castello

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati