Banner Top POST

Coinres: Incontro rinviato a martedì

I Sindacati: No ai licenziamenti

E’ stato rinviato a martedì 14 maggio presso i locali dell’Ars l’incontro con i vertici regionali previsto inizialmente per oggi, contestualmente l’assessore Marino ha deciso di prorogare i contratti dei lavoratori, tutti a tempo determinato fino al 14 maggio prossimo.

I sindacati chiedono la sospensione delle lettere di licenziamento e l’applicazione della legge regionale che prevede la proroga degli attuali Ato rifiuti e di tutto il personale al 30 settembre, fino al definitivo avvio delle Srr, che sostituiranno gli attuali Ato.

In attesa di martedì ci auguriamo che possano essere ritirati i rifiuti dalle postazioni di raccolta, prima di far imbattere Misilmeri e gli altri paesi interessati in una vera e propria emergenza sanitaria.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Giusto Lo Franco

    E mentre scattano i licenziamenti per i poveri operai che assicurano la raccolta dei RSU, Misilmeri arde...forse i signori Commissari non lo sanno e pertanto glielo dico io...la notte scorsa 10.05.c.m. ignoti hanno appiccato il fuoco ai cassonetti ed a tutta la spazzatura ubicati nella strada più avanti del supermercato Conad...alle 03,40 mi sono svegliato e sentivo un odore acre di fumo e di materiale plastisto...ora avendo gli infissi della mia abitazione semi aperti vi immaginate quanto fumo vi era a casa mia...cosa dire, niente una sola cosa voglio ringraziare pubblicamente i signori commissari dicendo loro che Misilmeri è un paese con della gente civile che paga le tasse e tutte...quindi li invito a prendere dei provvedimenti affinchè la raccolta dei RSU avvenga con costanza...non si può essere svegliati di notte con una cappa di fumo tossico all'interno della propria residenza...e rischiare il peggio per la salute pubblica...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. shafi

    il comune dovrebbe assumere dei operatori ecologici farlo diventare comunale con regolare concorso mentre per i poveri operai dico di non abbatersi di rimbocarsi le maniche e cercare qualcosaltro anche perché ce tanta gente che perde il lavoro non sono gli unici a Misilmeri

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati