Banner Top POST

Commissario Maltese, Misilmeri c’è… con auto e drone!

La fiction andrà in onda lunedì 8 maggio su Rai1

Commissario Maltese, Misilmeri c’è… con auto e drone!

Da lunedì 8 maggio andrà in onda in prima serata su Rai1 la nuova fiction ‘Maltese – Il romanzo del commissario’, con Kim Rossi Stuart nei panni del protagonista. Diretta da Gianluca Tavarelli, la fiction racconta le vicende di un eroe solitario, il commissario Maltese, che vive in una Trapani della seconda metà degli anni ’70 e che dedica la sua vita alla lotta contro il malaffare e la malavita organizzata del posto.

Anche Misilmeri è presente in questo film in doppia veste.

Infatti le spettacolari immagini aeree che vedremo sono state realizzate dalla GFS Geo Fly Survey Aerial Services, il cui amministratore è il misilmerese Vincenzo Paternostro. Questa giovane società, di sentiremo parlare tanto, si sta affermando nel mondo cinematografico come dei veri professionisti di riprese aeree con droni, l’ultima frontiera del cinema. Vi invitiamo a visitare la loro pagina facebook per guardare anche le foto del backstage del film.

L’altro aspetto che parla misilmerese sono le auto storiche (degli anni ’70) utilizzare sul set, sono infatti tante le auto presenti nel film i cui proprietari sono i soci del Club auto e moto storiche Misilmeri Racing, associazione guidata da Marco Bonanno che già da tempo si occupa del mondo dell’auto da collezione.

Vi presentiamo in anteprima i primi 5 minuti del primo episodio.

Mi Piace(18)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati