Banner Top POST

Comune. Cambia il dirigente della VI Area

Sostituito l’ingegnere Medaglia

Con Provvedimento del Commissario Straordinario n°17 del 18 giugno 2013 viene assegnato con decorrenza immediata e fino a nuova disposizione commissariale, l’ing. Nunzio Micieli, Dirigente del Comune di Comiso (Rg), quale Funzionario responsabile apicale dell’Area VI “Manutenzioni e servizi a rete”, con una retribuzione di posizione pari a € 10.339,32 annui lordi per 13 mensilità, come previsto dal regolmento comunule.
All’ing. Nunzio Micieli, che sostituisce l'ing. Mario Medaglia, sono attribuiti tutti i compiti, stabiliti dall'art. 6 della legge 127/97, di attuazione degli obiettivi e dei programmi definiti con gli atti di indirizzo adottati dall'organo politico, tra i quali in particolare, secondo le modalità stabilite dallo statuto o dai regolamenti dell'ente:

a) la presidenza delle commissioni di gara e di concorso;

b) la responsabilità delle procedure d'appalto e di concorso;

c) la stipulazione dei contratti;

d) gli atti di gestione finanziaria, ivi compresa l'assunzione di impegni di spesa;

e) gli atti di amministrazione e gestione del personale;

f) i provvedimenti di autorizzazione, concessione o analoghi, il cui rilascio presupponga accertamenti e valutazioni, anche di natura discrezionale, nel rispetto di criteri predeterminati dalla legge, dai regolamenti, da atti generali di indirizzo, ivi comprese le autorizzazioni e le concessioni edilizie;

g) le attestazioni, certificazioni, comunicazioni, diffide, verbali, autenticazioni, legalizzazioni ed ogni altro atto costituente manifestazione di giudizio e di conoscenza;

h) gli atti ad essi attribuiti dallo statuto e dai regolamenti o, in base a questi, delegati dal sindaco".

Inoltre nella delibera si precisa che in caso di sua assenza od impedimento, verrà sostituito dal Funzionario dell’Area IV, arch. Rita Corsale.

Auguriamo un buon lavoro al nuovo dirigente.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Risposta

    Quando si ricevono DUE avvisi di garanzia passa la voglia di continuare....e t'haiu cuntatu u cuntu.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ciro costanza

    @bastiano contrario... qualcuno sa cosa fa? qualcuno sa quando e se viene al municipio? qualcuno mi puo' delucidare sui suoi risultati? qualcuno sa chi e'...che lavoro fa al comune di comiso e come e' stato assunto visto che era un ex L.S.U.?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati