Banner Top POST

Comune di Misilmeri: Segretario comunale cercasi

Il bando scadrà il 27 gennaio

Comune di Misilmeri: Segretario comunale cercasi

Con avviso n.4 del del 17 gennaio 2014 del Ministero degli Interni, apprendiamo che il Comune di Misilmeri è tra gli Enti attualmente alla ricerca di un segretario comunale. A seguito della rinuncia della d.ssa Carmela Vitetta, il nostro Comune è attualmente senza alcun segretario comunale, le funzioni di segretario sono momentaneamente state ricoperte dal segretario comunale di Termini Imerese.
Il Segretario generale svolge tutti i compiti conferiti dalla legge. A seguito della legge di riforma degli enti locali, varata nel 2000, il segretario generale svolge funzioni consulenziali, disimpegna l’attività rogatoria (funzioni notarili in materia di contratti), assiste  il Consiglio e la Giunta comunale.
Proprio la mancanza di un segretario comunale ha causato qualche intoppo alla macchina comunale misilmerese, che in una fase di significativa riorganizzazione interna, ha visto rallentare una serie di provvedimenti.
I Segretari comunali e provinciali interessati, devono far pervenire al Rappresentante dell’Ente Locale, entro il 27 gennaio, specifica manifestazione d’interesse alla nomina, eventualmente corredata dal proprio “curriculum ”.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. biafra

    POSSO VENIRE A FARLO IO? AHH COMU NARRIDDUCEMU SENZA SINNACU SENZA SEGRETARIO SENZA CUNSIGGHIU COMUNALI, MA U COMUNI C'E'?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Ali babà

    Speriamo che si vada al più presto al voto,non si può continuare così,arrivati a questo punto rimpiango i tempi dell'Amministrazione Badami.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati