Banner Top POST

Concertone di Radio Italia, presenti Daniele Lo Dico e Antonello Baiamonte

Il violinista e il parrucchiere misilmeresi presenti al grande evento svolto al foro Italico di Palermo

Concertone di Radio Italia, presenti Daniele Lo Dico e Antonello Baiamonte

E’ stato probabilmente l’evento dell’anno per Palermo e per la Sicilia, uno di quelli che dalle nostre parti non si vedevano da anni. Tanti i big della musica italiana e migliaia  gli spettatori  presenti che hanno reso  il concertone Live di Radio Italia già storia per Palermo.

Evento riuscitissimo, seppur blindato in epoca di allerta terrorismo, i controlli e la paura non hanno però fermato la voglia di musica degli spettatori siciliani e non solo, tantissimi infatti i turisti giunti nel capoluogo siciliano per questo grande evento che ha visto l’esibizione sul mega palco allestito al foro italico dei protagonisti della canzone italiana.

Anche questo grande evento è stato caratterizzato dalla presenza di artisti e professionisti misilmeresi;  è il caso del musicista Daniele Lo Dico e del parrucchiere Antonello Baiamonte.

Tanti i complimenti ricevuti da Antonello per le acconciature realizzate, mentre arrivano direttamente dalla pagina Fb del Maestro Bruno Santori i complimenti per il violinista misilmerese e per tutta l’orchestra siciliana:  “Un’Orchestra così collaborativa , professionale , votata al lavoro e al sacrificio , dotata di gentilezza e umiltà come quella siciliana che la (OFI) mi ha formato per questo evento di Palermo ,io non l’avevo mai avuta nel corso della mia intera vita professionale.

Ieri abbiamo provato dalle 14.00 alle 22.30 , la maggior parte del tempo sotto il sole e in condizioni davvero difficili e nessuno dei professori ha mai elevato la benché minima protesta o una qualsiasi possibile lamentela.

Il primo che mai dovesse parlarmi poco bene dei siciliani riceverebbe da me solo offese.

Grazie professori, grazie davvero e da voi ,all’alba dei miei sessant’anni ,ieri ho avuto una grande lezione di vita nonché professionale .”

Un grande attestato di stima che siamo certi avrà inorgoglito Daniele e con lui i professionisti siciliani che hanno lavorato per la buona riuscita di questo evento

Complimenti ancora  ai nostri due concittadini. Ad Maiora !

Mi Piace(8)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati