Banner Top POST

Conclusa l’Assemblea “Rafforziamo la nostra fede in Geova”

1500 testimoni di Geova della provincia est di Palermo presenti in assemblea a Caltanissetta

Conclusa l’Assemblea “Rafforziamo la nostra fede in Geova”

Caltanissetta – Si è conclusa l’Assemblea “Rafforziamo la nostra fede in Geova” tenuta a Caltanissetta nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova. Migliaia di persone riunite con un unico obiettivo: conoscere meglio Dio, così da rafforzare la propria fede per affrontare le difficoltà della vita grazie ai principi della Bibbia.

Momenti clou della giornata sono stati discorsi biblici che hanno messo in evidenza che Geova Dio eliminerà ben presto la malvagità, e risusciterà i morti. Emozionante il momento del battesimo dove sei nuovi fedeli hanno dedicato pubblicamente a Dio la propria vita con immersione totale in acqua. E’ stata data risposta a domande quali: Come possiamo accrescere la nostra fede? Come facciamo a essere sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensato?

Oltre ai Testimoni sono state presenti diverse persone interessate alla Bibbia che hanno apprezzato il metodo d’insegnamento basato totalmente sulla Bibbia.

Durante tutto l’evento hanno regnato amore e unità.

Per conoscere meglio i Testimoni di Geova, le loro attività, le loro credenze potete visitare il sito internet www.jw.org. Alla sezione “Vieni a una delle nostre adunanze” potrete scoprire i giorni gli orari e i luoghi delle riunioni più vicine a voi. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Inviato da Gabriele Onorato – Ufficio Relazioni Pubbliche Testimoni di Geova

Mi Piace(6)Non Mi Piace(1)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati