Banner Top POST

Concorso “Disegna il Logo di Misilmeri Blog… e Vinci”

Cari lettori, Misilmeri Blog è già da più di 2 anni online, In vista di un restyling imminente, che, come accennato in un precedente articolo, ci indirizzerà su un nuovo sito, www.misilmeriblog.it.

Abbiamo pensato, per coinvolgere e premiare i numerosissimi lettori che seguono quotidianamente questo blog, di realizzare un concorso, per la creazione del nuovo logo di Misilmeri Blog, che possibilmente (ma non sicuramente) sarà posizionato nella testata del nuovo sito e su tutto il materiale pubblicitario che verrà realizzato.

PARTECIPAZIONE

Per partecipare occorre inviare un logo originale che contenga al proprio interno la scritta “Misilmeri Blog” in formato JPG, PDF, o PNG con una risoluzione non inferiore a 300 dpi, oppure, se preferite, inviare i file fonte su cui si è lavorato (Photoshop, Corel Draw, Adobe Illustrator o altri). Inoltre per non limitare ai soli esperti di grafica informatica la partecipazione al concorso, siamo disposti ad accettare loghi anche realizzati di propria mano, inviati naturalmente tramite una scansione di immagine, in formato jpg, purchè questi abbiano una facile riproduzione in formato vettoriale.

Chi volesse può aggiungere qualsiasi simbolo che richiami il territorio misilmerese o la  realtà del mondo del web, il presupposto rimane sempre che ci sia la scritta “Misilmeri Blog”. Non c’è nessun vincolo di colore o forma. Inoltre il logo dovrà essere tale da consentire ogni genere di riproduzione di qualsiasi dimensione e su qualsiasi supporto. La partecipazione al concorso è gratuita . E’ necessario comunicare il proprio nome e cognome (o nome d’arte), il proprio numero di telefono e specificare che si intende rinunciare a qualsiasi diritto d’autore sul logo inviato: condizione necessaria per ritirare il premio qualora il logo sia il più votato attraverso un sondaggio. Inoltre su nostra richiesta dovrete farci pervenire il file fonte del logo. Ogni partecipante potrà inviare un solo logo.

I loghi dovranno pervenire entro e non oltre il 26 novembre 2010 alle ore 12:00 all’indirizzo e-mail misilmeriblog@alice.it. A partire dal giorno successivo inizierà la votazione, che durerà circa una settimana.

Misilmeri Blog valuterà, senza alcun impegno, la possibilità di utilizzare per il nuovo Blog il logo vincitore del concorso, o gli altri pervenuti.

PREMI

I premi in palio sono stati gentilmente offerti da alcuni esercenti misilmeresi

Il valore complessivo dei premi è di oltre 1300 euro

VINCITORI E PREMIAZIONE

Sul nostro Blog si creerà una galleria di immagini, dove ogni utente o visitatore potrà visionare i loghi e votare il preferito. Questo concorso non ha nessun limite di partecipanti. Allo scadere del concorso i vincitori riceveranno comunicazione tramite e-mail (o telefonica) ed il premio verrà consegnato durante una serata appositamente realizzata, o direttamente presso gli esercenti commerciali sponsor della manifestazione.

….Buon Logo a tutti

P.S. Per qualsiasi dubbio inerente al regolamento, vi preghiamo di commentate in questo articolo, così che le risposte potranno essere  utili a tutti i partecipanti.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

0 Commenti

  1. Webdesigner

    Con questa iniziativa vi siete veramente superati, riuscite sempre a stupirci. Complimenti veramente, mi metto subito all'opera per realizzare il mio logo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmeri Blog

    Vogliamo precisare una cosa, quello che richiediamo non è la ristrutturazione del banner che abbiamo in questo blog, bensì un logo originale che riporti la scritta "Misilmeri Blog" (per avere qualche esempi di logo vi invitiamo a cercare su Google Immagini la parola "loghi").

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Misilmeri Blog

    Tutti coloro che invieranno il proprio logo, riceveranno una e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione della loro partecipazione.

    Già sono arrivati primi 6 loghi... buona progettazione a tutti e impegnatevi 🙂

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Webdesigner

    Quindi se non ho capito male, non volete un restiling del banner che c'è su questo sito ma un logo che giochi sulla scritta... tipo Barilla o Pirelli

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. iperbole

    RAGAZZI ATTENZIONE

    In molti ci state mandando la stilizzazione della scritta Misilmeri Blog. Noi vi chiediamo una cosa diversa ovvero un logo,cioè un marchio, tipo quello dell'Alfa Romeo o del Milan tanto per fare un esempio 😀
    la scritta Misilmeri Blog può essere sia all'interno che all'esterno del logo, ma non deve esserci solo la scritta.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Misilmeri Blog

    I loghi inviati saranno pubblicati al momento della votazione, e non prima. I premi dovranno essere ritirati personalmente, visto che saranno consegnati in una serata particolare.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Extra

    Possono partecipare anche quelli del Continente? In caso positivo, l'eventuale vincita verrà spedita all'indirizzo del vincitore?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati