Banner Top POST

Consiglio Comunale: ci saranno le telecamere di TSE

La decisione ufficiale arrivata nelle scorse ore

Consiglio Comunale: ci saranno le telecamere di TSE

Fumata bianca: il consiglio comunale verrà trasmesso in diretta televisiva su Telescout Europa.

Arriva l’ufficialità praticamente alla vigilia del consiglio comunale che si svolgerà domani alle 10.00 presso l’aula Rocco Chinnici.

In realtà non c’è ancora la convenzione, ma manca davvero poco, praticamente solo le firme, per questo a seguito di un colloquio tra Don Filippo Gianfortone presidente dell’emittente televisiva e il direttore dei programmi Nino Falletta si è deciso di riprendere il consiglio comunale che verrà dunque trasmesso in diretta e poi replicato probabilmente già la sera stessa.

Nei prossimi giorni dovrebbe dunque essere stipulata la convenzione che porterà nelle casse dell’emittente di via Giusto Ferraro circa 10.000€.

Noi siamo stati sempre disponibili – commentano da TSE – anche quando eravamo senza convenzione, non abbiamo ripreso i consigli comunali solo quando per noi erano in orari impossibili visto le nostre attività lavorative. Rispediamo al mittente ogni forma di attacco strumentale ricevuto nei giorni scorsi”.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Armata BR...ancaleone

    Le Br floppate... Zona pedonale flop.. Palio dei sestrieri flop...disinfestazione flop...commemorazione Chinnici togliendo forze dell'ordine presenti per la prefettura otto persone per gli organizzatori ottomila... Figli del giudice assenti GIUSTIFICATI vista la compagnia!! Adesso ci manca solo che qualche scienziata abbia un'insolazione e SIAMO completi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati