Banner Top POST

Consiglio Comunale, il bilancio di previsione e il nuovo consigliere

L’o.d.g. della seduta di oggi giovedì 29 giugno, ore 17:00

Consiglio Comunale, il bilancio di previsione e il nuovo consigliere

Giovedì 29 giugno alle ore 17:00 si terrà un nuova seduta del consiglio Comunale di Misilmeri, questi gli argomenti all’ordine del giorno:

1) Surroga del consigliere A. Coniglio dimissionario, con G. Pavone

2) Designazione scrutatori

3) Verifica delle condizioni di incandidabilità, ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità alla carica del neo consigliere G. Pavone;

4) Giuramento del neo consigliere G. Pavone

5) Presa d’atto verbale seduta precedente n°3 del 16/05/2017

6) Interrogazioni

7) Individuazione delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza, ad attività produttive e terziario ai sensi dell’art. 14 del D.L.vo n.55 del 28/02/1983, convertito in legge n.131 del 26/04/1983

8) Presa d’atto del Documento Unico di programmazione DUP triennio 2017/2019

9)  Approvazione Bilancio di previsione triennio 2017/2019;

10) Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194, c. 1, lett. a), del TUEL 267/00, formatosi a seguito di sentenza esecutiva di assoluzione deIl’ex Sindaco Salvatore Badami;

11) Riconoscimento debito fuori bilancio di cui all’art. 194, comma 1, lett a), del TUEL 267/2000, formatosi in seguito alla sentenza n. 271/2017 emessa da Tribunale di Termini lmerese nel giudizio Cavallaro Ignazio e Marvilli Patrizia c/Com une di Misilmeri;

12) Riconoscimento debito fuori bilancio di cui all’art.194, comma 1, lett. a), del TUEL 267/2000, formatosi in seguito alla sentenza n. 223/2017 emessa dal Giudice di Pace di Termini Imerese nel giudizio lngrassia Giovanni c/Comune di Misilmeri;

13) Riconoscimento debito fuori bilancio di cui all’art.194, comma 1, lett.a), del TUEL 267/2000, formatosi in seguito al decreto n. 2114/2016 emesso dal Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia;

14) Dichiarazione di esistenza/inesistenza di prevalenti interessi pubblici per la conservazione o la demolizione della costruzione abusiva sita in Misilmeri in via L/29 n° 66, su di un lotto identificato catastalmente al N.C.T. al foglio 1 particelle 503, 504, 1338, (ex 358/b) e 1339 (358/c) oggi al N.C E U. al foglio 1 particella 1584

Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. Uccello non volatile e votante

    Voglio chiedere alla assessora Ferraro cosa intende per "uccelli volatili"... ed eventualmente spiegare cosa sono gli uccelli non volatili ma votanti!

    Mi Piace(24)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  2. Ciro costanza

    MA CU STU CAVURU UN VI SIDDIA???
    Stavolta avrei da scrivere un poema ma onestamente sento caldo e mi astengo!
    Vorrei solo fare i complimenti alla Sindaca per come recita a soggetto invertito!!!

    Mi Piace(188)Non Mi Piace(16)
    Rispondi
  3. LA VERA POLITICA

    Gli uccelli VOTANTI sono quei pennuti molto carini e molto CAMURRUSI , difficili da accalappiare . Non disdegnano il corteggiamento ,ma una volta afferrati ti rimangono fedeli. Vi propongo di provare con una gabbia a forma di ASSESSORATO magari ci casca.....ho i miei dubbi! Complimenti al PAVONE VOTANTE degno nipote D'ARTE.

    Mi Piace(30)Non Mi Piace(7)
    Rispondi
  4. Grandi manovre

    Chiunque di noi mastichi politica, capisce esattamente cosa sia successo in comune. Dopo l'ascesa del cons. Pavone , si sono rincorse voci su una sua possibile entrata nel PD, e quindi di un suo passaggio in maggioranza. Secondo me , le settimane che precedono il consiglio, saranno state caratterizzate da parecchie discussioni. Ieri il cons. Pavone, smentisce tutte le chiacchiere da bar. Allora magari non si trova la quadra su di lui? Quali sono le grandi manovre ? Vedremo cosa succederà prossimamente. Comunque i miei complimenti al consigliere , per il suo stile , sobrietà e la sua moderatezza , è riuscito ad imporsi senza fare cortile.

    Mi Piace(22)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  5. Trucco e parrucco

    Come mai la consigliera Tripoli era assente per la votazione del bilancio ? Forse crede che siamo un paese di imbecillì ?

    Mi Piace(39)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  6. Io non voto

    A trucco e parrucco: magari era impossibilitata! Magari non ha ricevuto i documenti come il con. Pavone. Magari sarà passata in maggioranza:) . Forse non avrà voluto assistere al giuramento per vecchi rancori! O magari era in vacanza. BHOOO!! Ma cosa cambiava? Fate i buoni Consiglieri.

    Mi Piace(21)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. una vecchietta chi campa ca pinsione ru marito morto

    Addumannu scusa ma i machini ra polizia chi si carriaro ru municipio?
    Vinni a sapiri ca si purtaro i memorie ri compiuter.
    Cocchi d'uno nni sape nenti?
    A simana passata vitti na poco di machini ca scritta POLIZIA sutta a manciatura... o municipio nni capemu!
    Si rici robba grossa nbaciletto ma ri chi si tratta?
    Avissimo a fare rirere tutti i paisi ru circondario ca già nni pigghianu pu culu ricennu... nca bboni siti cumminati cu sti mancia franchi.
    E io ca sugnu una vicchiaredda pensu e dicu... e me tempi cu era assittato nto trono avia onuri e dignita'....mmeci ora si talia sulu u portafogghio e si spartunu u piatticeddu ntra amici e parenti!
    Però io u ricu sempre tra amici e parenti un ci accattare e vinnire nenti!
    Mma quanto mi vugghio ru ciciri e pi un si e un no mettu puru na buttigghia ri vino nto friggiterre.
    Ntisi riri ca nte compiuterr ra manciatura vittiru robba laria, robba ri picciriddi ma io un ci vogghiu cririre e secunnu mia c'è a ccu c'abbrucia u culu e va dicennu Dio ca un'e' Dio pi ammucciare u sule ca riti!

    Mi Piace(112)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
  8. agneddu e sucu e finiu u vattiu

    Arrivano macchine della polizia al comune... sequestrano memorie dei pc di quasi tutti gli uffici sindaco compreso e nessuno sa niente?
    Addirittura invitano gli impiegati ad uscire dalla stanza succede un casino e nuddu parra?

    Mi Piace(67)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  9. boccadirosa

    SI SA CHE LA GENTE DA BUONI CONSIGLI SENTENDOSI COME GESÙ NEL TEMPIO, SI SA CHE LA GENTE DA BUONI CONSIGLI SE NON PUÒ DARE CATTIVO ESEMPIO!!!

    Mi Piace(34)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati