Banner Top POST

Contro la partitocrazia nasce l’ “Onda della seconda costituente”

Contro la partitocrazia nasce l’ “Onda della seconda costituente”

Il comitato promotore,  costituito dai Sig.ri:  Bonanno Giusto, Di Pisa Antonino, Monte Rosario, Costanza Salvatore,  presenta una iniziativa ai cittadini  Italiani, nell’intento di contrastare la partitocrazia, che ripropone la rielezione di Camera e Senato con la legge elettorale “PORCELLUM”.

Lo stato confusionale della attuale politica, la crisi grave dell’economia, il baratro del debito pubblico nazionale e degli Enti locali, IMPONGONO una ferma iniziativa di  “RIVOLUZIONE CIVILE“ per dare un futuro al nostro paese.

Da questo scaturisce la necessità di una proposta  per una  ”seconda costituente”  eletta dal popolo , alternativa ad altre forme di lotta, per fare pulizia nella seconda Repubblica e dare un futuro alle nuove generazioni , riscrivendo nuove  regole costituzionali in continuità con molti  principi fondamentali  della   ATTUALE   CARTA COSTITUZIONALE.

Lo  statuto del movimento Politico “ONDA DELLA SECONDA COSTITUENTE” allegato ( in corso di registrazione), consente a tutti i cittadini, ai movimenti  Popolari , associazioni o forze politiche che condividono l’iniziativa, di aderire con semplice richiesta, certamente attuabile dopo le elezioni del 24-25 febbraio 2013.

Per info contattare :

  • Bonanno              email: giusto.52@libero.it  tel 3396304597
  • Costanza              email : csi.csi@inwind.it  tel  3201138058
  • Dott.  Di Pisa        email; antonino_di.pisa@alice.it

                                                                                                                il  comitato promotore

visita il sito http://www.ondadellasecondacostituente.it/

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. daniele

    Secondo me tutti questi piccoli partiti non servono a nulla...ormai bisogna focalizzarsi su un unico partito! Abbiamo il Movimento 5 Stelle, inutile fare altri moscerini che non raggiungono lo sbarramento come Ingroia!!! Bisogna stringersi e formare un unico movimento: ormai c'è quello! Sosteniamolo e ribaltiamo il sistema!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. MISILMERI LIBERA

    AI SIMPATIZZANTI DI GRILLO

    Scoppia il caso PARENTOPOLI in casa Grillo . A risultato acquisito si scopre che sono stati eletti madre e figlia e fratello e sorella ecc..... La prossima volta sarebbe il caso di presentare stato di famiglia e anche CURRICULUM . Anche perchè c'è molto RICICLO a Misilmeri che ha votato questo partito . Termine usato sopratutto nella spazzatura per capirci .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. MISILMERI LIBERA

    RIVOLUZIONE CULTURALE

    C'è in atto una Rivoluzione Culturale , dovuta alla gente esasperata che non vede alternative all'orizzonte , il futuro non è roseo almeno per i giovani . Ormai con l'Italia in Recessione la vita è diventata talmente precaria che è un continuo combattimento spirituale . Il mio consiglio è di non abbattersi ,continuare ad avere fiducia e pensare sopratutto in positivo .
    Proprio ieri il Presidente della nostra Regione Sicilia ha presentato il pacchetto TSUNAMI , si tratta di risparmiare soldi e darli a chi non ha reddito . Abolendo le 9 province , accorpando tutte le partecipate e cosi via . Esempio da portare a Roma , un grazie a ROSARIO CROCETTA finalmente siamo sulla buona strada .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. MISILMERI LIBERA

    PER CONOSCENZA

    Con la vostra iniziativa avrei qualcosa da dire . Ci sono partiti e partiti , vi porto l'esempio di quanto ho visto ieri sera . I 3 deputati che si sono venduti per far cadere il governo Prodi . Appartenevano a Italia dei Valori . Se i VALORI erano questi per 3 deputati era meglio che si stavano a casa per non fare danno al paese . Per quanto riguarda il compratore il sempre vivo Berlusconi era meglio che non scendeva in politica , perchè tutti i mali portano a lui , questo per dovere della cronaca .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati