Banner Top POST

Coronavirus a Misilmeri. Paure, video, tamponi (negativi) e tensioni

Misilmeresi in fermento sui social dopo il nuovo caso misilmerese

Coronavirus a Misilmeri. Paure, video, tamponi (negativi) e tensioni

Polemiche e tensioni, ma soprattutto tanta paura a seguito dell’ultimo caso riscontrato sul nostro territorio.

Scalpore infatti ha fatto un video che riprendeva alcuni misilmeresi intenti a fare i tamponi dopo essere stati in contatto con il misilmerese risultato positivo, in molti hanno criticato la violazione della privacy altri invece sono felici che grazie a questo video sono state denunciate le condizioni in cui gli operatori sono stati chiamati a lavorare . Intanto notizia di queste ore è che tutti i tamponi effettuati hanno dato esito negativo !

Contemporaneamente tanti cittadini ci hanno segnalato la totale indifferenza di alcune attività commerciali, specie quelle al chiuso, rispetto alle disposizioni anti Covid.

Molti non seguono nella loro completezza le direttive, altri non lo fanno minimamente, alcuni invece lo fanno con scrupolo ed attenzione lasciando fuori delle loro attività i clienti più indisciplinati.

Alcuni cittadini ci hanno espressamente richiesto una maggiore presenza da parte di tutte le istituzioni che hanno il dovere di controllare il rispetto di tutte le normative, in particolare dell’uso della mascherina, ma soprattutto un invito al senso di responsabilità ad ogni cittadino misilmerese, indossiamo tutti le mascherine, manteniamo le distanze e laviamo le mani, in poche parole….. non abbassiamo l’attenzione .

Mi Piace(16)Non Mi Piace(2)

3 Commenti

  1. Pippo

    Caro sign Lo Pinto, lei ha ripreso delle persone senza alcun consenso e peggio ancora ha violato tutte le norme sulla privacy di chi si stava sottoponendo ad un accertamento diagnostico. Capisce , spero, che potrebbe essere perseguibile penalmente dalle persone che ha ripreso?

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese

    Comunque anche in altre regioni, anche del Nord, ho visto che fanno i tamponi all'aperto.
    Se cercate su internet ci sono le immagini.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati