Banner Top POST

Coronavirus: Positiva anche la figlia dell’uomo ricoverato

Lo comunica l’amministrazione Stadarelli dopo 16 giorni dal tampone del padre

Coronavirus: Positiva anche la figlia dell’uomo ricoverato

Oggi è arrivata conferma che la figlia dell’uomo colpito dal Coronavirus è risultata anche lei positiva al tampone, sinceramente rimaniamo stupiti dalle tempistiche di questa comunicazione, visto che la sindaca stessa in diretta facebook in data 25 marzo aveva comunicato che sarebbe stato effettuato a breve il tampone sulla figlia, che a quanto sembra è stato fatto entro la fine di marzo.

L’amministrazione Stadarelli informa anche che “il figlio e i soggetti messi in quarantena preventiva risultano tutti negativi. Il soggetto ricoverato risulta stare meglio e i tamponi successivi risultano negativi, la stessa cosa per la figlia che ormai è fase di guarigione. Tutti coloro che sono stati sottoposti a tampone fino allo scorso martedì, perché rientrati in Sicilia dopo il 14 marzo, risultano essere negativi”.

Siamo sicuri che ci siano delle valide motivazioni per tali ritardi o discrasie in una comunicazione tanto importante e attesa da tutta la popolazione, ma non possiamo fare a meno di esternare le nostre perplessità.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati