Banner Top POST

Corso di Formazione come Programmatore Java alla Ted Formazione

Importanti sbocchi occupazionali grazie alla partneship con Man Power. Iscrizioni limitate

Corso di Formazione come Programmatore Java alla Ted Formazione

A seguito di un accordo siglato tra la Ted Formazione e Man Power, agenzia leader nella ricerca del lavoro, nasce un corso di formazione per “Addetto alla Programmazione Java”

Il corso è completamente gratuito,  la durata è di 240 ore e si rivolge a disoccupati e inoccupati di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Il corso ha come obiettivo quello di fornire un apprendimento pratico, immediato e attuale. Studiare Java permette non solo di imparare un moderno linguaggio di programmazione, ma anche di posizionarsi all’interno del mercato del lavoro nei più disparati settori tecnologici. Nel corso verrà trattata la progettazione software, la programmazione strutturata, la creazione di interfacce grafiche, l’incapsulamento, l’ereditarietà, il polimorfismo. Si svilupperanno esercizi pratici al fine di poter apprendere correttamente le procedure dello sviluppo di un’applicazione Java.

Verranno trattati argomenti trasversali quali la comunicazione, l’organizzazione del lavoro. Vengono anche impartire nozioni base di co.ge, diritto e mondo del lavoro.

Verranno trasferiti, inoltre, i moduli relativi ai diritti e doveri dei lavoratori ed al D.lgs. 81/2008 sulla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e la prevenzione degli infortuni.

Anche grazie all’importante partnership con Man Power si potranno aprire importanti sbocchi occupazionali dopo il corso e grazie ad una buona preparazione e predisposizione agli spostamenti.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso la sede Ted Formazione sita in Viale Europa 558 a Misilmeri (nei pressi dell’Inps) , dal lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 14.00. Contatti Pagina Facebook Ted Formazione, cellulare 3492113727.

Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati