Banner Top POST

Crazy Basket, ricomincia l’anno sportivo

Gli allenamenti si svolgono presso la palestra della scuola media Guastella – Plesso Don Lauri

Crazy Basket, ricomincia l’anno sportivo

È ufficialmente iniziato il nuovo anno sportivo, riparte una nuova avventura per Crazy Basket. Per noi la passione è tutto. E’ il motore di quello che facciamo, è l’energia che ci fa scoprire l’importanza di alcuni valori fondamentali dentro e fuori dal campo. L’anno sportivo che ci apprestiamo a vivere renderà sempre più forte il nostro progetto educativo, dove si respira aria di festa ed entusiasmo. Questo sarà il nostro punto di partenza verso nuovi obbiettivi.

Gli Istruttori Daniela Bisconti e Alessandro Dragotto con grande attenzione e senso di responsabilità mettono a disposizione le loro conoscenze e competenze per trasmettere la passione per uno sport che valorizza la funzione educativa e la crescita integrale dei giovani sportivi.

La proposta di gioco mette il bambino al centro dell’attenzione e rispetta i tempi e i modi individuali d’apprendimento. Gioco di squadra, puro divertimento, rispetto per le regole, crescita emotiva, sviluppo delle capacità motorie.

Venite e provare, le prime due lezioni sono gratuite!

Gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra della scuola media C. Guastella – Plesso Don Lauri in via Fra Girolamo Marfisi, Contrada Incorvina Misilmeri

Ecco il programma di allenamento PROVVISORIO
ORARIO LUNEDI’ – MERCOLEDI’
16:00 – 17:00 5/7 ANNI
17:00 – 18:00 8/11 ANNI
18:00 – 19:00 12/15 ANNI

Per tutte le informazioni potete contattare Daniela Bisconti al numero 3333777000 e Alessandro Dragotto al 3273256188 oppure potete scrivere a asdcrazybasket@gmail.com o a Crazy Basket Misilmeri su facebook.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati