Banner Top POST

Da Misilmeri a Los Angeles a passo di danza

5 allievi dell’accademia di Giusy Sole a Los Angeles

Da Misilmeri a Los Angeles a passo di danza

Ci hanno ormai abituato ad alti standard qualitativi, al punto da far passare quasi in sordina una notizia che in realtà, nel settore, ha dello straordinario.

La scuola d'arte diretta da Giusy Sole ha partecipato al prestigioso  Youth America grand prix 2015 a Los Angeles negli Stati Uniti d'America. I ragazzi si sono guadagnati il biglietto per la città degli angeli dopo aver superato delle selezioni svolte a Parigi, qualificandosi al primo posto tra 63 accademie di danza italiane.

Laura Orlando Conti, Antonino Domenico Di Pisa, Martina Ferraro, Maria Clara Campagna e Alessia Aloisio i nomi degli  allievi che hanno rappresentato l'Italia nella prestigiosa kermesse. Tre di loro portano a casa delle prestigiose borse di studio: Laura Orlando Conti per il New York city ballet, Antonino Domenico Di Pisa per l'Indianapolis ballet e Martina Ferraro per il San Josè bellet.

Un vanto per Misilmeri poter annoverare giovani così talentuosi che con sacrifici e passione stanno ottenendo risultati davvero entusiasmanti.

"Questa è la dimostrazione che studiando ed applicandosi si può arrivare a grandi risultati e ad obiettivi importanti– commenta Giusy Sole, che poi continua- dietro ad ogni danzatore c'è sempre un grande genitore, i genitori di questi ragazzi sono stati fondamentali per la realizzazione di questi obiettivi".

Ancora complimenti dunque a queste eccellenze misilmeresi ed in bocca al lupo per la prossima esperienza statunitense. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati