Banner Top POST

Da Misilmeri ad Assisi, sulle orme di San Francesco

Il viaggio organizzato dalla parrocchia San Francesco di Misilmeri

Da Misilmeri ad Assisi, sulle orme di San Francesco

Le festività natalizie in un posto incantato che traspira storia e fede. Appuntamento dal 26 al 30 Dicembre per un viaggio da vivere con fede ed allegria insieme alla comunità religiosa della chiesa di San Francesco D'Assisi, vogliosa di rendere omaggio al luogo che ha dato i natali al santo cui è dedicata la parrocchia affidata a Don Alessandro Guarino.

Si partirà da piazzale vittime di Nassiriya Domenica 26 Dicembre alle ore 18.00, prima tappa porto di Palermo e partenza alla volta di Napoli. L'arrivo nella città partenopea è previsto l'indomani di buon mattino,subito dopo  i partecipanti verranno guidati nella visita di Pompei. La stessa mattina la partenza alla volta di Assisi con arrivo all'hotel " Le Grazie Santa Maria degli angeli" previsto per le ore 12.00. Nel pomeriggio, dopo il pranzo è previsto il pellegrinaggio presso Santa Maria degli angeli. Per le ore 20.00 è invece fissato il ritorno in hotel per la cena ed il meritato riposo, dopo una  giornata molto intensa.

Il giorno successivo è dedicato esclusivamente alla visita della città di Assisi e a i luoghi di San Francesco, colazione, pranzo e cena previsti sempre presso il medesimo  hotel.

Il 29 Dicembre sarà invece il giorno dedicato alla città di Perugia, con ritorno e pranzo sempre presso l'hotel " Le grazie Santa Maria degli angeli". Dopo pranzo, intorno alle ore 15 è prevista la partenza per Napoli, da dove in serata partirà la nave che riporterà i visitatori a Palermo. L'arrivo a Misilmeri è previsto per le ore 09.00 di mercoledì 30 Dicembre.

La quota di partecipazione, comprensiva di vitto,alloggio e di ogni spesa legata agli spostamenti è di  350€ a persona, 320€ per i bambini.

Gli interessati possono mettersi in contatto con la parrocchia di San Francesco D'Assisi di Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati