Banner Top POST

Da Misilmeri ad Ustica è sempre un successo per le Majorettes

Il gruppo folkloristico sbarca sull’isola palermitana

Da Misilmeri ad Ustica è sempre un successo per le Majorettes

Esportatrici di folklore, allegria e soprattutto tradizione. Un grande successo per il gruppo che porta il nome di Agostino Azzaretto, l'indimenticato fondatore, che già dagli inizi degli anni 80 diffuse questa tradizione a Misilmeri e poi in giro per la Sicilia e non solo.

A distanza di anni riecco le Majorettes impegnate in una prestigiosa trasferta in una delle principali mete turistiche siciliane. Ustica ha accolto il gruppo diretto da Antonella Azzaretto e capitanato da Simona Sole nel migliore dei modi. Turisti e curiosi hanno seguito attentamente le coreografie e le evoluzioni presentate, tributando applausi ed apprezzamenti al gruppo folkloristico.

Particolarmente felice anche il parroco dell'isola in Provincia di Palermo, il misilmerese Don Lorenzo Tripoli molto attivo anche fuori dalla sua parrocchia e sempre propenso a dare vitalità ai fedeli del suo territorio.

Per le Majorettes di Misilmeri non è ancora tempo di vacanze, il gruppo infatti sarà impegnato venerdì 28 Agosto nel raduno delle majorettes della Provincia di Palermo, invitate dal gruppo misilmerese in occasione dei festeggiamenti in onore del nostro Santo Patrono.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati