
Domani, domenica 1 marzo inizierà il Campionato Acsi 2020 Velocità e Slalom sul circuito Valle dei Templi di Racalmuto. Vedrà tra i partecipanti anche un pilota dell’associazione Misilmeri Racing che sarà tra i protagonisti della specialità “Velocità”.
Daniele Iacona sarà a bordo di una Citroen Saxo E1 Italia 1600 e gareggerà, appunto, nella specialità “Velocità”, dopo alcune esperienze negli slalom su strada e l’esperienza vincente dello scorso anno in pista, si appresta a partecipare a questo campionato, che lo vedrà sfidarsi con altri 3 piloti nella sua classe.
La manifestazione si svolgerà nella parte mattutina con prove libere per tutti e qualifiche per coloro che fanno “Velocità”, successivamente inizieranno le gare prima di Slalom con 2 prove consecutive ed a seguire le gare di velocità divisi in 4 raggruppamenti di 10 giri del circuito.
Facciamo un grande in bocca a lupo al pilota misilmerese che inizierà questa esperienza domenica, prima di quattro tappe di campionato che si svolgeranno durante l’anno: 1 marzo, 2 giugno, 1 novembre e 12 dicembre.
Clicca qui per Elenco partenti Velocità

