Banner Top POST

Deceduto Valentino Picone, ex sindaco di Misilmeri

stroncato nella notte

Deceduto Valentino Picone, ex sindaco di Misilmeri

E' deceduto nella notte di ieri Valentino Picone, sessantenne ex primo cittadino di Misilmeri, in carica dal dicembre del '90 al settembre del '91. 

La redazione di Misilmeri Blog porge sentite consoglianze.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Emanuele Siragusa

    Non ci volevo credere ma purtroppo è vero e me ne dispiace tanto. Sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa prematura del vostro congiunto. R.I.P.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gioacchino Manzella

    Oggi scompare un grande uomo, marito, padre e amico. La notizia della sua morte sembra inverosimile a chi come me aveva con Valentino rapporti giornalieri di amicizia. Il sottoscritto e i tutti i colleghi del Comune di Palermo che lo conoscevano oggi piangono la tua scomparsa. Sono vicino alla moglie Silvana e ai figli Giuseppina, Giusto e Maria Virginia che oggi piangono affranti dal dolore la tua morte. Ciao Valentino non ti dimenticherò mai.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Giuseppe Prestigiacomo

    Valentino, caro e fraterno amico mio, la tua mancanza lascerà un vuoto incolmabile, le nostre chiacchierate mi mancheranno tantissimo, eri un uomo eccezionale, sempre altruista e buono con tutti. In Ufficio da ieri è calato il silenzio, ti pensiamo ancora accanto a noi, con il tuo sorriso, le tue espressioni, la tua bontà. Sentiremo la tua mancanza, non sarà facile, ma sappiamo che oggi un angelo in cielo ci guarderà dall'alto e continuerà a volerci bene. Sarai sempre nei nostri cuori, un abbraccio fraterno da "Pino" come mi chiamavi tu Ciao AMICO MIO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Rosario

    Ho' appreso solo pochi minuti fa' questa terribile notizia...la nostra purtoppo e' stata una breve amicizia dato che' ci eravamo conosciuti da' poco tempo,sono davvero molto dispiaciuto, sentite condoglianze alla sua famiglia,Addio Caro Amico.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati