Banner Top POST

Degustazioni e spettacoli, domenica ”Arte e Sapori”

Seconda edizione dell’iniziativa organizzata dalla congregazione del SS. Sacramento

Degustazioni e spettacoli, domenica ”Arte e Sapori”

Dopo il buon successo dello scorso anno, in arrivo la seconda edizione dell'iniziativa "Arte e sapori" realizzata dalla confraternita del SS. Sacramento di Misilmeri nell'ambito dei festeggiamenti per il triduo pasquale.

Domenica 29 Marzo piazza Comitato 1860 si trasformerà per accogliere circa 25 stand nei quali si potranno degustare prodotti tipici, pane e panelle, dolci e formaggi come la ricotta che verrà fatta direttamente in piazza e servita calda.

Per i più piccoli divertimento assicurato con i gonfiabili ed i pony, mentre per i nostalgici "u jocu ri pignatedde" ed una mostra fotografica. A curare gli stand espositivi sarà l'associazione Archè di Villabate.

Euforico il superiore della congregazione organizzatrice Gaetano Orlando Conti: "Siamo soddisfatti del programma di questa iniziativa che sarà realizzata per il secondo anno consecutivo, vorrei ringraziare tutta la consulta e coloro che stanno collaborando per la buona riuscita dell'iniziativa"

La manifestazione avrà luogo domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Di mattina traffico inibito da piazza Comitato all'incrocio con Via Generale Sucato. Nel pomeriggio invece dalla piazza fino a all'incrocio con Via Machiavelli.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati