Banner Top POST

Dipendenti Rap rubavano gasolio. Coinvolti due misilmeresi

Blitz dei Poliziotti del commissariato di Brancaccio

Dipendenti Rap rubavano gasolio. Coinvolti due misilmeresi

PALERMO – Dal gasolio alle scope: si erano portati a casa gli attrezzi del mestiere. Blitz del commissariato di Brancaccio contro un gruppo di operai della Rap.In cinque sono finiti agli arresti domiciliari: Antonio Cardinale, Giovanni Di Franco, Francesco Mancuso e Salvatore Messina. Per quattro è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia: Acccursio Cacciabaudo, Rosario Giglietti, Maurizio Lanzarone e Girolamo Iacò (solo quest’ultimo non è dipendente Rap). Per tutti l’accusa è di furto e peculato.


Nel corso delle perquisizioni disposte dal procuratore aggiunto Dino Petralia e dal sostituto Piero Padovasarebbe stata trovata la prova che gli operai della società che si occupa della raccolta della spazzatura in città avevano scambiato i magazzini dell’azienda come un punto di rifornimento personale. Oltre al gasolio, soprattutto in casa di Ciglietti, Mancuso e Iacò, sono stati trovati tute, sacchi, mazze, scope, detersivi e persino la carta igienica. Gli episodi contestati stati commessi dal 2013 al 2014. 

Tratto da Live Sicilia 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)

8 Commenti

  1. guido

    Complimenti alla polizia di Brancaccio per gli arresti. Un vero peccato per i lavoratori amia che oggi hanno un ottimo posto di lavoro e compiono questi reati...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. L.f.

    Anche per questi atti in Sicilia le cose vanno male. Alcuni dipendenti di ditte pubbliche non lavorano però vogliono lo stipendio ....poi quando li vogliono licenziare fanno. Sciopero....Però poi si fanno i cortei e manifestazioni x. La legalità .....ma non ci prendiamo per i fondelli!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. pino v.

    VERGOGNA... Gente onesta e disoccupata che non riesce a trovare lavoro... e chi ha il pane non se lo sa salvaguardare... Spero che la RAP li licenzi tutti...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Beddamactre

    Da misilmerese DOP, ho il piacere di constatare che c'è chi si sente di alta borghesia, sfoggiando abiti firmati, nonché macchine di lusso, che per pulirsi il culo ha bisogno di rubare. Polizia di Brancaccio, se potessi vi abbraccerei uno ad uno...GRANDI!!! Mi auspico un licenziamento in tronco per i LADRI e sottolineo ladri, no dipendenti che hanno sottratto materiale dell'azienda, ma ladri. Manco a zappare vi mannasse picchi vi futtissivu puru u zappune. MisilmeriBlog, per favore non censurate le mie parole. Grazie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Giuseppe

    Con le leggi che ci sono in italia queste persone sicuramente verranno risarcite e con le dovute scuse

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. nino calandrino

    Rosario Giglietti, sono molto dispiaciuto per quello che ti è accaduto, sono sicuro, che se sei veramente coinvolto, ti sei già pentito, e se potessi tornare indietro, non rifaresti le stesse cose. Pentiti soprattutto con DIO, affinchè possa benedirti in questo momento di tristezza e dispiacere, Ti voglio bene.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati