Banner Top POST

Domani lutto cittadino per i funerali di Andrea e Giovanni. Annullato l’evento della Misilmeri Racing

Lutto cittadino indetto dal sindaco

Domani lutto cittadino per i funerali di Andrea e Giovanni. Annullato l’evento della Misilmeri Racing

I funerali dei due misilmeresi vittime del grave incidente stradale accaduto ieri notte si terranno entrambi domenica 12 aprile alle ore 15:30 presso la Chiesa di San Gaetano di Misilmeri, per l’occasione è stato proclamato il lutto cittadino dall’amministrazione.

Ecco i comunicati ufficiali della Misilmeri Racing che ha annullato, appena venuti a conoscenza della triste notizia, il proprio evento in programma domani e quello del Comune di Misilmeri che ha proclamato il lutto cittadino.


La manifestazione 3° Test Day Gimkana e Regolarità in programma domani 12 aprile viene annullata e rinviata a data da destinarsi, per la triste scomparsa dei nostri due giovani concittadini. La Misilmeri Racing si stringe al dolore dei familiari di Andrea e Giovanni.

Comunicato Misilmeri Racing


L’Amministrazione comunale, facendosi interprete e portavoce del sentimento di cordoglio dell’intera cittadinanza, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per domani 12 aprile 2015, giorno nel quale si svolgeranno i funerali dei due giovani misilmeresi Andrea Lelio e Giovanni Bonanno, tragicamente deceduti nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale Misilmeri-Bolognetta.

Comunicato Comune di Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. oscar wilde

    secondo me il lutto cittadino si dovrebbe indire qualora la causa della morte e' di natura diversa! mi dispiace per i due ragazzi sicuramente vittime di una societa' malata..una società che ha distrutto ogni forma di rispetto verso gli altri! Provate ad immaginare se l'auto che probabilmente viaggiava oltre 140 kmh in una strada in cui non si dovrebbero superare i 50...avesse urtato una famiglia con bambini o un pulman pieno di bambini!!!!! il vero problema della nostra societa' e' il BUONISMO e l'IPOCRISIA...purtroppo non sappiamo piu' fare i genitori e ce ne usciamo con la solota frase idiota..."me figghiu un ava a passari chiddu chi passavi io".. E chi passasti tu? io sono scresciuto in un'epoca in cui il maestro ti metteva in castigo e ti bacchettava la mano se sbagliavi...non sono cresciuto represso o altro e non sono mai andato da psicologi per curare un cavolo!!! Io credo che dobbiamo riflettere tutti e insegnare ai nostri figli che ci sono cose che si possono fare e cose che non si possono fare! Sentite condoglianze alle famiglie..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Lelio massimo

      Per il lutto cittadino sono d'accordo, mia madre e mio padre sono dei bravi genitori e sono riusciti ad educate mio fratello benissimo. E io e mio fratello veniamo da un epoca dove la maestra prima ci bacchettava e poi ci ri-bachettava e neanche no siamo andati dal psicologo. Per concludere mi sembra un commento inopportuno un'ora Pra del funerale. Spero che intendevi qualcos'altro

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati