Banner Top POST

Domenica 11 settembre “Sosteniamo il diritto allo studio”

Raccolta di materiale didattico e denaro per le famiglie misilmeresi con disagio economico grave

Domenica 11 settembre “Sosteniamo il diritto allo studio”

La IV commissione consiliare domenica 11 settembre organizza  la 2^ edizione “Sosteniamo il diritto allo studio”, una raccolta solidale di materiale scolastico con gazebo posti in Piazza Comitato e Piazza Cosmo Guastella (Fontana Nuova).

Lo scopo di tale evento è quello di aiutare le famiglie di studenti misilmeresi con disagio socio economico grave, il materiale raccolto verrà consegnato alle associazioni di volontariato del territorio invece la somma in denaro ai dirigenti scolastici.

Tutta la cittadinanza è invitata a conferire sia materiale di corredo scolastico e cancelleria (quaderni, penne, carta, gomme, matite, zaini, ecc – il materiale sia nuovo che usato se in buone condizioni) che contributo economico volontario  nei gazebi aperti dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle ore 16:30 alle 20:00.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(2)

4 Commenti

  1. Sopravvivere a Misilmeri

    Sosteniamo il diritto allo studio? Ma il rimborso degli abbonamenti agli studenti pendolari che fine hanno fatto? Finitela di ingannare la gente, come le bollette dell'acqua senza fare le letture.

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. BENEFICIARE

    Spero vivamente che la seconda carica del comune, dia in beneficenza il suo stipendio a questa iniziativa. Grazie e attendo risposta.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  3. Trucchi truscia e parrucco

    Beneficiare. I nostri amici non daranno lo stipendio o parte di esso in beneficenza perché altrimenti come farebbero ad andare dal parrucchiere?

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. L'ultimo lecchinoso

    Sopravvivere a Misilmeri fino a quando l'ultimo lecchinoso avrà di che leccare non la finiranno mai

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati