Banner Top POST

Domenica 9 ottobre la Gimkana “Carlo Costa”

Arrivata alla diciannovesima edizione, record di iscritti. Start ore 15:00

Domenica 9 ottobre la Gimkana “Carlo Costa”

Mancano veramente poco per la diciannovesima edizione della Gimkana “Trofeo Carlo Costa“, manifestazione, come si sa, altamente sentita in territorio misilmerese.

La storica gimkana ha visto nel corso degli anni un crescendo continuo di entusiasmo, richiesta da parte del pubblico e altresì la grande partecipazione di piloti rinominati in terra sicula.
Dopo il rinvio della data di settembre, domenica 9 ottobre, pertanto, lo start della prima vettura per la gimkana in coppia da piazza Cosmo Guastella sarà intorno alle ore 15:00 ed a seguire gimkana individuale.
Anche quest’anno i piloti dovranno mostrare la loro bravura tra i birilli ed essere in grado, al contempo, di far divertire i tanti appassionati presenti e pronti ad applaudire i propri beniamini.
Le sorprese in realtà non finiscono qui. A seguire la gimkana ci sarà la gara di regolarità per auto d’epoca. Al termine la premiazione in Piazza Cosmo Guastella.
Le iscrizioni pervenute sono veramente tantissime, ancora una volta si punta al record, infatti a contendersi l’ambito trofeo saranno oltre i big della specialità anche i neo appassionati che avranno la possibilità di prendere parte ad una categoria creata appositamente per le auto di serie. Scenderanno anche in campo le vecchie glorie che hanno fatto la storia di questa specialità inseriti nella categoria Veterani, a dare un tocco di colore… rosa, saranno tre equipaggi interamente femminili.
Gli ingredienti per l’ottima riuscita dell’evento ci sono tutti: organizzazione curata sin nei minimi dettagli dal team organizzativo misilmerese capitanato da Marco Bonanno, partecipanti di alto livello e pubblico delle grandi occasioni.
locandina-19-gimkana-costa-2016-9-ottobre
Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati