Banner Top POST

Domenica al via la 17° edizione della Gimkana trofeo Carlo Costa

Già tantissime adesioni per il classico appuntamento automobilistico

Domenica al via la 17° edizione della Gimkana trofeo Carlo Costa

Tra qualche giorno si disputerà a Misilmeri la diciassettesima edizione della Gimkana "Trofeo Carlo Costa", manifestazione, come si sa, altamente sentita in territorio misilmerese.

La storica gimkana ha visto nel corso degli anni un crescendo continuo di entusiasmo, richiesta da parte del pubblico e altresì la grande partecipazione di piloti rinominati in terra sicula.
Domenica 21 settembre, pertanto, lo start della prima vettura per la gimkana in coppia da piazza Cosmo Guastella sarà intorno alle ore 14:30 ed a seguire gimkana individuale.
Anche quest'anno i piloti dovranno mostrare la loro bravura tra i birilli ed essere in grado, al contempo, di far divertire i tanti appassionati presenti e pronti ad applaudire i propri beniamini.
Le sorprese in realtà non finiscono qui. A seguire la gimkana ci sarà la gara di regolarità per auto d'epoca. Al termine la premiazione in Piazza Cosmo Guastella.
Le adesioni pervenute sono già tantissime, tramite l'iscrizione in via Salvatore Traina n.16, sede dell'Asd Misilmeri Racing, o contattando telefonicamente il presidente della detta prima associazione Giuseppe Bonanno al 328.1146759. Si ricorda che il termine ultimo per presentare la propria volontà di partecipazione è venerdì 19 Settembre alle ore 22:00. Oltre tale data non sarà più possibile accettarne alcuna.
Gli ingredienti per l'ottima riuscita dell'evento ci sono tutti: organizzazione curata sin nei minimi dettagli dal team organizzativo misilmerese capitanato da Bonanno, partecipanti di alto livello e pubblico delle grandi occasioni.
Non rimane che fare il conto alla rovescia. 
 
Alessandra Sarmentino – Addetto stampa Asd Misilmeri Racing.
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati