Banner Top POST

Domenica derby: Città di Misilmeri – Don Carlo Misilmeri

”Palla al Centro” la rubrica di Antonino Di Fede

Domenica derby: Città di Misilmeri – Don Carlo Misilmeri

C’è aria di derby a Misilmeri!

Sarà uno scontro più che speciale quello di Domenica a Piano Stoppa, che vedrà affrontarsi il Città di Misilmeri e la Don Carlo, per il campionato Allievi Provinciali. Un match che si preannuncia più che entusiasmante, visto che entrambe le squadre sono prime in classifica a pari merito e con un rendimento incredibile; è la classica sfida che vale 6 punti. Sarà, comunque, una partita molto sentita sotto il piano agonistico e che, ci auguriamo, ci regali grandi emozioni, ma soprattutto che sia sinonimo di sportività e valorizzazione del bel calcio, punti saldi per entrambe le società.

Sarà effettuato, inoltre, un tributo in onore di Giuseppe Terzo, scomparso qualche giorno fa, il quale è stato tra i protagonisti di ambedue le società calcistiche e che occupa un enorme spazio nei cuori di dirigenti, allenatori, giovani calciatori e tifosi.

Il calcio d’inizio sarà effettuato alle ore 10:00. Ci auguriamo una notevole partecipazione della cittadinanza misilmerese, perché sarà, sicuramente, una bella partita, ma, prima di tutto, un grande spettacolo calcistico e umano.

Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati