Banner Top POST

Domenica di solidarietà a Misilmeri

L’ Auser e le fedeli della chiesa madre protagoniste

Domenica di solidarietà a Misilmeri, due diverse attività hanno avuto luogo nel sagrato della Chiesa Madre e della Chiesa di San Gaetano, diversi gli obiettivi perseguiti, ma con un unico denominatore: la solidarietà.

Fuori dalla chiesa di San Gaetano il banchetto con i cesti di frutta martorana a cure delle volontarie dell'Associazione Auser- Circolo Rocco Chinnici Misilmeri. Il ricavato andrà interamente in beneficenza. Le donne che hanno realizzato i dolci di frutta martorana si sono autotassate per acquistare il materiale necessario per la realizzazione degli stessi.

Cesti di frutta martorana in bella mostra anche nel sagrato della Chiesa madre di Misilmeri, con  il progetto denominato "Ristrutturiamo dolcemente"  ad opera di alcune fedeli della parrocchia.

L'iniziativa, portata avanti già da due anni,è volta al recupero di fondi utile per ristrutturare alcuni locali della parrocchia.

La fiera continuerà anche nei giorni 31 Ottobre, 1-2-3 Novembre. Il 1 Novembre, inoltre, si terrà anche il sorteggio di una cesta di frutta martorana al termine della celebrazione eucaristica delle ore 09:30

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati