Banner Top POST

Domenica il festival dei fuochi artificiali a Misilmeri

4 ditte in gara, spettacoli alle ore 15.00 ed alle 21.00

Domenica il festival dei fuochi artificiali a Misilmeri

Domenica sarà una Misilmeri pirotecnica!. In scena il "2° festival di fuochi artificiali Città di Misilmeri". Un evento pensato per omaggiare idealmente i maestri pirotecnici che negli anni hanno perso la vita svolgendo la loro professione, la loro passione.

Sono quattro le ditte che parteciperanno all'iniziativa e non solo da Misilmeri o dalla Sicilia, come il caso delle due ditte campane: "L'artificiosa" dei fratelli Candia da Sassano (SA), la ditta Cav. Senatore Vincenzo e figli da Cava dei Tirreni (SA), la Tumore Srl, di Santi Tumore da San Filippo del Mela (Me) e naturalmente i padroni di casa della C.F. Pirotecinica Eventi di Benedetto Calamita.

Due gli orari da segnare in agenda per domenica , alle ore 15 presso il campo sportivo di Piano Stoppa la gara di "bombe da tiro di giorno", ogni ditta partecipante avrà la possibilità di spararne un massimo di due.

Di sera, alle ore 21.00, sempre presso il campo sportivo di Piano stoppa una grandiosa gara pirotecnica eseguita dalle quattro ditte succitate.

Diversi sono anche i premi che le quattro ditte si contenderanno, per l'esattezza ben sei:

1.      Premio miglior bomba da tiro di giorno

2.      Premio miglior apertura

3.      Premio miglior bomba da tiro

4.      Premio miglior coreografie colorate

5.      Premio miglior finale

6.      Premio miglior spettacolo in assoluto.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. Giuseppe Vizzi

    invece di sparare le cazzate il sindaco non spende i soldi per riparare tutte le strade delle contrade.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Fumo vento e negghia

    Almeno sta m....ta spero non sia patrocinata dal comune!!!! Perché credo che un'amministrazione seria dovrebbe scommettere su eventi culturali piuttosto che su quattro botti! Ma sono certo che non sono caduti così in basso da spendere soldi in FUMO!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Misilmerese

    Ma pikki parrate sempre ammuzzo senza sapere? pronti a sparare m.........e ? basta i soliti paesanazzi e basta

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. gaetano g

    dico queste cose sono da incoscenti venire a fare gare di fuochi d'artificio a piano stoppa, ma nessuno a pensato le gravi conseguenze che ne possono derivare, piano stoppa la notte a una cappa di umidita per il freddo che va via il giorno dopo intorno alle 10:00 circa, ora pensate dove sta l'incoscenza di chi a autorizzato questo evento pirotecnico, i fumi e vapori cancerogeni tossici rimarranno in sospensione tutta la notte nell'aria a causa della cappa di umidita per il freddo. caro sindaco peche' queste brutte cose, come al solito non si conosce il territorio di piano stoppa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  5. sopravvivere a misilmeri

    A gaetano g. ma solo ora ti stai accorgendo della cappa di fumo, quando per mesi e mesi consecutivi per puro caso si incendiava la spazzatura sprigionando diossina a quantita' industriali dov'eri,allora che ben vengano queste manifestazioni che si possano ripetere per gli anni avvenire.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. silenzioso

    ma si è pensato a tutte quelle persone che non amano questo genere di manifestazioni? Chi ha deciso per me e per tanti altri di subire passivamente tutto questo casino e botti del c.? Siete pregati la prossima mega gara "di chi la spara più grossa" di organizzarla in altre località più idonee magari in un istituto di sordomuti. Grazie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. Lavoratore

      Siete tutte persone inutili siete solo buone a criticare non dite pero quante perso e ieri sera cerano a Misilmeri e quanti bar e pizzerie hanno lavorato bevetevi un po di canderina cosi la finite di dire tutte ste cavolate

      Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati