Banner Top POST

Domenica l’8° Carnevale in Pony

Appuntamento dalle ore 10 al Piazzale Vittime di Nassirya

Domenica l’8° Carnevale in Pony

Anche quest’anno per il Carnevale misilmerese, l’associazione “I Cavalieri dell’Emiro” ha il piacere di presentarvi l’ottava edizione del Carnevale in Pony.

Ancora un’importante manifestazione che appassionerà tantissimo i bambini, e non solo, si svolgerà domenica 4 febbraio a Misilmeri dalle ore 10 alle 13 al Piazzale Vittime di Nassirya.

Coriandoli, musica e animazione faranno da cornice ad una manifestazione che vedrà come protagonisti i pony, sui quali tutti i bambini potranno fare un giro.

Grazie a tutti i soci della mia associazione e alla collaborazione di qualche commerciante misilmerese, con il patrocinio del Comune di Misilmeri, siamo sicuri che faremo ancora una volta divertire i bambini del nostro paese” questo afferma il presidente Giovanni Bonanno che esprime la sua felicità per essere riusciti ancora una volta, con tanti sacrifici, a realizzare questa manifestazione per l’ottavo anno consecutivo.

Tutti i bambini e i loro genitori sono invitati a partecipare.

Si invita la cittadinanza a collaborare per la buona riuscita della manifestazione, sarà assolutamente vietato parcheggiare all’interno del piazzale a partire dalle ore 8 sino alla fine della manifestazione.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati