Banner Top POST

Domenica la 3^ Festa dell’automobilismo a Misilmeri

L’ultimo evento della stagione della Misilmeri RAcing

Domenica la 3^ Festa dell’automobilismo a Misilmeri

Per il terzo anno consecutivo la Misilmeri Racing vuole chiudere la propria stagione in gran stile con la festa dell’automobilismo.

Una full immersion nello sport per tutti gli appassionati del settore. Vediamo più nello specifico di che si tratta.

Domenica 20 Dicembre dalle ore 8:30 alle 18:00 all’area artigianale di Misilmeri si prospetta una giornata ricca di emozioni, divertimento ma soprattutto adrenalina.

Esposizione auto da corsa, raduno auto e moto storiche, automodellismo, kart, premiazione vincitori challenge Gimkana 2015, tombolate con premi, area giochi per bambini con gonfiabili e la partecipazione speciale di “Masha e Orso”.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza non soltanto agli appassionati di auto. Infatti l’occasione sarà utile anche per donare il sangue vista la presenza dell’autoemoteca dell’associazione Thalassa.

Il neo presidente Marco Bonanno dichiara soddisfatto dei risultati portati a casa, delle vittorie ottenute e dei traguardi raggiunti nella stagione appena conclusa . Questo anno, a conclusione di un’annata altrettanto ricca di successi, dichiara: “Sono estremamente felice del modo in cui abbiamo concluso una spumeggiante stagione, ben 11 eventi che hanno portato alto il nome di Misilmeri oltre i confini misilmeresi.  Il ringraziamento più grande va a tutti gli associati che hanno permesso di realizzare gli eventi di questa stagione, e a coloro i quali hanno collaborato con noi affinché ogni singola manifestazione riuscisse nel miglior modo possibile. – continua – Tra questi il gruppo folkloristico Le Majorettes “Città di Misilmeri”, che tra l’altro si esibiranno proprio giorno 20, e alla provincia regionale di Palermo per la disponibilità mostrataci e per l’autorizzazione all’uso dei locali dell’area artigianale. Infine sarà anche l’occasione per presentare il calendario 2016 con foto realizzate dal gruppo “Scattando” di Palermo ”.

Un anno spumeggiante, ricco di manifestazioni quello portato a casa dalla Misilmeri Racing e ovviamente non poteva che concludersi nel migliore dei modi.

Giorno 20 Misilmeri vivrà una giornata tutta da ricordare, una giornata a portata dei più grandi ma anche e soprattutto dei più piccini, essendo stati pensati proprio per questi ultimi degli appositi giochi.

È prevista, ancora, una degustazione di prodotti tipici siciliani ed una mega tombolata. Utile ricordare che i premi sono stati offerti da alcuni commercianti misilmeresi. Ai tanti appassionati accorsi verranno distribuiti gadget ricordo.

Per scoprire di che si tratta non rimane che attendere con trepidazione il Misilmeri Racing Day e festeggiare tutti insieme la giornata dedicata interamente allo sport.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati