Banner Top POST

Domenica la Misilmeri Racing organizza la 4^ Gimkana a Montemaggiore Belsito

Domenica la Misilmeri Racing organizza la 4^ Gimkana a Montemaggiore Belsito
Dopo il successo della scorsa edizione l’Asd Misilmeri Racing riporta anche quest’anno la gimkana a Montemaggiore Belsito. La data da ricordare è il 7 Agosto 2016, a soli 15 giorni di distanza dallo slalom città di Misilmeri, organizzato dalla stessa associazione sportiva citata sopra.
Evento ormai istituzionalizzato dal sindaco di Montemaggiore, che da quattro anni richiede ai ragazzi della Misilmeri Racing di organizzare questo partecipato evento. Ecco pertanto pronto il team organizzativo di Misilmeri, che inserisce una simile gara come I prova del Challenge gimkana Misilmeri Racing. Nuove prove spettacolari e divertimento assicurato grazie anche ai partecipanti che dovranno mostrare la loro maestria tra i birilli. Eccezionalmente quest’anno la gara sarà valida per l’assegnazione del Palio dei Comuni, a “combattere” per i propri colori saranno cinque paesi tra cui Vicari, Ciminna, Montemaggiore Belsito,  Misilmeri, Ventimiglia di Sicilia. Ad aggiudicarsi la vittoria nelle tre precedenti edizioni sono stati per due volte il comune di Vicari e una volta Ciminna.

Il programma interessa l’intera giornata di Domenica con consegna, in mattinata, di tutto il materiale occorrente ai signori partecipanti per poi proseguire subito dopo pranzo con la sfilata dei gonfaloni dei Comuni e del Palio e giungere, infine, allo star della prima vettura previsto intorno alle 15:00 nell’area antistante il kartodromo, e precisamente in via Luigi Capuana. Anche quest’anno sono previste gare a coppia e gare individuali. Motori accesi, dunque, e che vinca il migliore.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati