Banner Top POST

Domenica l’autoslalom “Città di Misilmeri”, 80 gli iscritti

Saranno 18 i concorrenti portacolori della Misilmeri Racing

Domenica l’autoslalom “Città di Misilmeri”, 80 gli iscritti
  • 48
  •  
  •  

Giunto alla 22^ edizione, l’autoslalom “Città di Misilmeri” è uno degli slalom più conosciuti e più “anziani” nel panorama automobilistico siciliano.  Domenica prossima 24 luglio vedrà alla partenza 80 concorrenti sfidarsi sulla Strada Provinciale 38 che collega Misilmeri a Belmonte Mezzagno, la quale verrà chiusa al traffico dalle ore 7:00.

Tanti saranno i volti noti del settore: dal vincitore in carica del Challenge Paliké 2015 Giuseppe Castiglione su RADICAL PROSPORT SUZUKI, tra l’altro anche quest’anno in testa al campionato, ad Nicolò  Incammisa, Emanuele Schillace, Rosario Prestianni ed il vincitore della scorsa edizione dello slalom misilmerese Giuseppe Gulotta su RADICAL SR4 SUZUKI.

Ci sono tutti i presupposti per vivere anche quest’anno una bella giornata di sport e divertimento. L’Asd Misilmeri Racing co-organizzatrice insieme al Team Paliké chiedono a tutti gli spettatori che saranno presenti lungo i 3 km del tracciato di rispettare le zona vietate al pubblico e collaborare con il personale impegnato durante la manifestazione.

Inoltre, per la prima volta dopo 6 anni dalla fondazione l’Asd Misilmeri Racing, dopo aver ottenuto la licenza ACI SPORT, si presenta come scuderia automobilistica con ben 18 piloti iscritti, un esordio con il botto per la squadra guidata dal giovane presidente Marco Bonanno.

L’appuntamento per le verifiche ante gare è per sabato 23 dalle ore 14:30 alle 19:30 presso l’area artigianale di Misilmeri.

Scarica l’elenco iscritti

Mi Piace(4)Non Mi Piace(8)

3 Commenti

  1. Rosaria

    Che bello!! Non aspettavo che questa domenica! Ma fatemi il piacere!!! Ogni anno puntualmente sequestrati a casa senza potere uscire. Ma visto che vi piace così tanto, perché non ve la fate dentro il paese?? Non parliamo poi x come sanno pulire prima della gara, tutto con la massima cura. Perché dopo non vengono a togliere il porcile che lascia la gente? No! Tanto a voi che importa!! Cmq x educazione certi misilmeresi dovrebbero fare un corso accelerato!

    Mi Piace(14)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
  2. Gionni

    Vorrei ricordare agli organizzatori di rimuovere i rifiuti che si trovano nel curvone della chiesa di padre Carlo e l'inizio di via Zeno onde evitare la creazione di discariche. C'è anche un pozzetto congelatore nel rettilineo dopo il calcetto gallo. Grazie.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati