Banner Top POST

Domenica si accendono i motori per il ”Palio dei Comuni”

A contendersi il titolo 5 comuni

Domenica si accendono i motori per il ”Palio dei Comuni”

Prima competizione estiva per l'Asd Misilmeri Racing: II Gimkana palio dei comuni, domenica 29 Giugno 2014. Si tratta di una vera e propria competizione tra comuni in ben 420 metri, interessando Corso Vittorio Emanuele in Misilmeri. A "combattere" per i propri colori nove paesi tra cui Vicari, Ciminna, Belmonte Mezzagno, Montemaggiore Belsito,  Bolognetta, Misilmeri. Durante la scorsa edizione ben sessanta equipaggi si sono dati battaglia tra i birilli ed anche quest'anno il numero di iscritti è già elevato. Ad aggiudicarsi la vittoria lo scorso anno è stato il comune di Vicari, ansioso di riscendere in campo e combattere per il proprio paese.

Il programma interessa l'intera giornata di Domenica 29 con consegna, in mattinata, di tutto il materiale occorrente ai signori partecipanti per poi proseguire subito dopo pranzo con la sfilata delle Majorettes Misilmeri accompegnati dai Tamburinai di San Giusto, con gonfaloni Comuni e palio e giungere, infine, allo star della prima vettura.

Premiazione presso il bar La Spiga D'Oro. La gara si articolerà in una gimkana a coppia e gimkana individuale.

Per iscrizioni, che si chiuderanno venerdì 27 giugno, ed informazioni è possibile contattare il presidente dell'Asd Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno, che per l'occasione si dichiara entusiasta dell'interesse mostratogli da i tanti comuni accorsi per partecipare, al 328.11.46.759 o raggiungere la sede della suddetta associazione in Via Salvatore Traina n.16, vicino cinema King. Si ricorda altresì che le iscrizioni si chiuderanno fra qualche giorno e, pertanto, per chi fosse interessato, far pervenire all'associazione la sua volontà di iscrizione in maniera più celere possibile.

Comunicato Misilmeri Racing

Adetto Stampa Alessandra Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati