Banner Top POST

Domenica torna il corteo carnevalesco

A Piazzale v. di Nassiriya degustazioni dolci tipici con Ted Formazione

Domenica torna il corteo carnevalesco

Dopo il successo di pubblico del primo appuntamento torna la sfilata del carnevale misilmerese.

Come per la precedente occasione la partenza avverrà intorno alle ore 16.00 dai pressi della Cappella di San Giusto, sita in Corso Gaetano Scarpello.

Confermata la presenza dell’ormai collaudato gruppo Lince, e degli altri gruppi locali e parrocchiali che ormai da anni sono l’anima del carnevale.

Il corteo carnevalesco attraverserà le principali strade di Misilmeri per poi concludere il suo tour presso Piazzale Vittime di Nassiriya, dove ad attendere i partecipanti ci sarà uno stand dell’ente di formazione professionale TED, docenti ed allievi della scuola misilmerese delizieranno nuovamente il palato dei partecipanti con i dolci tipici della tradizione carnevalesca, prima tra tutti i “cuddureddi”.

La sfilata interesserà Corso IV Aprile, Corso Vittorio Emanuele fino a Piazza Santa Teresa e via Pellingra sino a piazzale Vittime di  Nassiriya (interamente interessato). Nella giornata di Domenica 11 Febbraio vigerà il Divieto di Sosta ambo i lati  nelle sopraccitate strade per favorire il passaggio del corteo.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati