Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri, Coppa Italia: Domenica il match di ritorno contro il Marineo

Appuntamento Domenica alle ore 16:00 presso lo Sport Village di Tommaso Natale a Palermo

Don Carlo Misilmeri, Coppa Italia: Domenica il match di ritorno contro il Marineo

Tutto in 90 minuti. La Don Carlo Misilmeri cerca l’impresa nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, affrontando sul proprio campo l’Oratorio San Ciro e Giorgio marineo, uscito vittorioso dal match di andata con il punteggio di 2-0.

La formazione guidata da mister Tumminia ha dimostrato nei primi 90 minuti del match di poter fare male alla squadra guidata da Pagano, considerando le numerose occasioni da gol costruite soprattutto nel secondo tempo. Il risultato maturato sul terreno di gioco di Belmonte Mezzagno non ha rispecchiato fino in fondo l’andamento della partita, tanto che i biancorossi sono pronti a dare l’assalto alla porta marinese difesa da Randazzo fin dai primi minuti di gioco, come dichiarato dallo stesso Tumminia subito dopo il triplice fischio di domenica scorsa.

Ricordiamo che la gara tra Don Carlo Misilmeri e Marineo si disputerà domenica 8 settembre presso lo Sport Village di Tommaso Natale a Palermo. Il biglietto di ingresso nell’impianto avrà un costo unico di €5 e saranno validi gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi della Don Carlo Misilmeri per le partite casalinghe, in attesa che la formazione biancorossa possa tornare a giocare sul proprio terreno di gioco a Piano Stoppa, con i lavori all’impianto che stanno vivendo la loro fase finale.

Il pubblico potrebbe rappresentare un ottimo alleato per la Don Carlo Misilmeri, che si appende un grande supporto fin dai primi minuti di gioco.

A sostegno di Riccobono e compagni c’è l’unico precedente giocato contro il Marineo sul terreno di gioco di Tommaso Natale, risalente alla finalissima del Trofeo Santa Rosalia, disputata lo scorso 24 agosto e che ha visto l’affermazione della compagine misilmerese per 1-0.

Comunicato Stampa Don Carlo Misilmeri

Mi Piace(1)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati