Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: Domenica a Piano Stoppa arriva il Castellana

Palla al centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: Domenica a Piano Stoppa arriva il Castellana

Domenica 13 Novembre sarà la volta dell’ottava giornata del campionato di Prima Categoria, Girone H. La nostra Don Carlo Misilmeri dovrà affrontare la compagine del Città di Castellana, un’avversaria da non sottovalutare.

I ragazzi allenati da mister Gianpaolo Lo Bue sono stati fantastici fino ad ora, raccogliendo un bottino di 17 punti, con 5 vittorie e 2 pareggi. Don Carlo Misilmeri che, inoltre, conserva la sua imbattibilità sin dalla scorsa stagione e che, quest’anno, ha dimostrato di aver eretto un vero e proprio fortino all’interno dell’impianto sportivo misilmerese, ottenendo esclusivamente vittorie.

La squadra bianco-celeste misilmerese è reduce anche da due vittorie consecutive in trasferta, contro Roccapalumba e Petralia. Buoni segnali, dunque, per la rosa del presidente Rattenuti, che non deve, però, sottovalutare gli avversari del Castellana, i quali hanno sì conquistato soltanto 6 punti in campionato, ma vengono da una sorprendente vittoria in casa ai danni del Castronovo.

Un match tutto da vivere, quindi, quello del 13 Novembre alle ore 15:00, a cui, ovviamente, sono invitati tutti gli appassionati di calcio, famiglie e sostenitori, per appoggiare una squadra che ha fatto rinascere il calcio a Misilmeri e che vuole avvicinare sempre più gente allo sport locale.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati