Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: Domenica a Piano Stoppa arriva il Real Suttano

Palla al centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: Domenica a Piano Stoppa arriva il Real Suttano

Non è andata come si sperava la scorsa giornata del campionato di Prima Categoria per la Don Carlo Misilmeri, la quale avrebbe avuto la possibilità di raggiungere la vetta della classifica, ma, dopo il pareggio a Lercara, dovrà rimandare il tutto alle prossime gare.

Potrebbe però, visto il misero punto che separa il Misilmeri dalle capolista Gangi e Vallelunga, essere la partita giusta per agguantare il primo posto quella di Domenica 27 Novembre, in cui la squadra biancoceleste ospiterà gli avversari del Real Suttano, che attualmente si trova terzultima nel girone, con appena 4 punti in classifica.

“Dobbiamo far sì che quanto accaduto a Lercara ci serva da insegnamento: ormai tutte le squadre conoscono la nostra forza e giocheranno contro di noi difendendosi ad oltranza e lottando per il pareggio, anche se siamo noi a giocare fuori casa. La cosa che ci fa ben sperare è che siamo ancora l’unica rosa imbattuta nel nostro girone, quindi siamo tutti fiduciosi, ma prima bisogna ritornare a vincere Domenica, per questo mi auguro di vedere gli spalti di Piano Stoppa gremiti di gente a sostenerci, come è accaduto per il match contro il Castellana.” – queste le parole del presidente Rattenuti a pochi giorni dalla gara casalinga.

Don Carlo Misilmeri che ha, questa settimana, riaccolto il bomber Girolamo Cusimano,  uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Seconda Categoria la scorsa stagione.

Vedremo, dunque, se sarà ancora la legge di Piano Stoppa a parlare, lì dove i padroni di casa hanno sempre conquistato i 3 punti, con delle vittorie brillanti, nette e con un gioco veramente spumeggiante.

Ricordiamo che il match è valevole per la 10^ giornata e il calcio d’inizio sarà alle ore 15:00.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati