Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: Domenica a Piano Stoppa arriva lo Sparta Palermo

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: Domenica a Piano Stoppa arriva lo Sparta Palermo

Sarà, di fatto, la prima gara del girone di ritorno per la Don Carlo Misilmeri, che, Domenica 15 Gennaio, alle ore 14:30, ospiterà i palermitani dello Sparta.

La compagine misilmerese non ha giocato, causa maltempo, la scorsa giornata di campionato contro il Gangi e non scende in campo da circa un mese. Era, infatti, il 17 Dicembre 2016 quando i ragazzi di mister Lo Bue venivano ingiustamente sconfitti in casa dell’Oratorio SC&G Marineo.

Un mese da allora; un mese per metabolizzare la prima sconfitta in campionato e prepararsi al meglio per il girone di ritorno, che si preannuncia ricco di ostacoli e peripezie.

Un avversario insidioso, lo Sparta Palermo, che lotta per la zona playoff e che ha cominciato al meglio il 2017 sconfiggendo per 3-0 il Castronovo la scorsa Domenica.

La Don Carlo ha issato le mura di una vera e propria fortezza a Piano Stoppa, che ancora nessun team è riuscito ad espugnare: 6 vittorie in altrettante partite per i biancocelesti in casa, il miglior rendimento casalingo del campionato.

Per continuare questa striscia positiva c’è bisogno di tutti, specialmente dei tifosi misilmeresi. Insieme dobbiamo difenderci dagli agguerriti spartani e dimostrare che i veri combattenti hanno la maglia biancoceleste.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati