Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: Domenica big match contro il Vallelunga

Palla al centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: Domenica big match contro il Vallelunga

Gli ultimi giorni sono stati, per la Don Carlo Misilmeri, un vero tour de force, con la dura trasferta di S. Cataldo, espugnato per 0-1 e il recupero della prima giornata di ritorno a Gangi mercoledì scorso. I bianco-celesti si sono imposti anche lì, contro l’ex capolista, dimostrando di essere non solo la bestia nera dei madoniti, ma di essere, per il momento, la squadra più in forma del campionato.

Domenica 29 Gennaio, altra difficile battaglia a Piano Stoppa contro il Vallelunga, squadra che dall’inizio della stagione è stata sempre all’interno del famoso quartetto di testa, insieme ai misilmeresi, al Gangi e al Marineo.

Gli avversari bianco-verdi hanno ancora due gare da recuperare e sono reduci da un 1-1 in esterna contro lo Spartacus, nel recupero di mercoledì.

All’andata terminò 1-1 sul campo del Vallelunga, ma, allora, i padroni di casa furono decisamente superiori ai misilmeresi. Quella di Domenica, però, sarà tutta un’altra battaglia ed entrambe le compagini ne sono al corrente.

Una partita da non sbagliare, contro un avversario tostissimo, ma siamo sicuri che i ragazzi di mister Lo Bue sapranno pronti a questa’altra lotta, che speriamo li incoroni ancora vincitori. Speriamo, soprattutto, di vedere gli spalti di Piano Stoppa gremiti di gente, ora come non mai c’è bisogno del sostegno e del tifo dei misilmeresi.

Inoltre, saranno presenti anche i bambini della scuola calcio, che accompagneranno i calciatori in campo. Un grande colpo d’occhio per una grande manifestazione.

La gara avrà inizio alle ore 15:00.

Tutti a Piano Stoppa a gridare “Misilmeri Alè”

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati