Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: domenica contro il Gioiosa per tornare… gioiosi

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: domenica contro il Gioiosa per tornare… gioiosi

Diciottesima giornata del girone B di Promozione, quella di domenica a Piano Stoppa, in cui i nostri beniamini del Misilmeri se la vedranno con la penultima in classifica, Gioiosa.

Uno scontro di vitale importanza, in cui non si dovranno fare prigionieri. È fondamentale per la squadra allenata da Lo Bue, ritornare alla vittoria, dopo il mezzo passo falso di Sant’Angelo di Brolo, da dove la Don Carlo è tornata sconfitta per 1-0, nel corso della scorsa giornata di campionato.

Una vittoria che manca da più di un mese (0-1 in trasferta contro il Città di Gangi del 10 Dicembre), ma che, dentro le mura di Piano Stoppa, manca da addirittura due mesi; troppo tempo per una rosa che, ad inizio stagione era in accesa lotta con le madonite Gangi e Geraci per un posto in vetta e che, adesso, nonostante il mantenimento della terza posizione, si ritrova a -11 punti dalla seconda, un distacco che non permetterebbe l’accesso al Misilmeri nei play-off.

Sarà importantissimo, dunque, non perdere più punti per strada e sperare che le due lepri di testa rallentino un po’, se si vorrà cementare una stagione che, comunque, resta positiva.

Appuntamento a domenica 21 Gennaio, ore 15:00, per: Don Carlo Misilmeri – Gioiosa, sperando che, alla fine del match, di squadra gioiosa ce ne sia una sola, con la maglia bianco-celeste. L’ingresso sarà omaggio per tutta la cittadinanza.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati