Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: Domenica contro il Prizzi per ritornare a vincere

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: Domenica contro il Prizzi per ritornare a vincere

Domenica 11 Dicembre sarà la 12^ giornata del campionato di Prima Categoria, girone H. Una giornata estremamente importante per la Don Carlo Misilmeri, che ha necessita assolutamente dei 3 punti, per diverse motivazioni: bisogna ritornare alla vittoria dopo il pareggio della scorsa giornata a Corleone; è un’occasione da non perdere, visto che le principali rivali Gangi e Vallelunga si affronteranno in uno scontro diretto che potrebbe anche, con un eventuale pareggio, rallentare il cammino di entrambe le compagini; dopo quella di questa Domenica, i ragazzi di Lo Bue dovranno affrontare una sfida durissima, fuori casa contro l’Oratorio SC&G Marineo, in un derby d’alta classifica.

federico-naveÈ quasi fondamentale, dunque, per i biancocelesti agguantare la vittoria, contro un avversario come il Prizzi, che non vince da diverse giornate e si trova a soli 3 punti dalla zona play-out.

Don Carlo Misilmeri che ha anche, recentemente, ufficializzato l’innesto di Federico Nave, difensore misilmerese di altissime qualità, che ha militato negli ultimi anni nella rosa del Bolognetta. Un rinforzo utilissimo, che servirà a dare più possibilità di scelta nel reparto difensivo al mister Gianpaolo Lo Bue.

Appuntamento, quindi, a Piano Stoppa, Domenica 11 Dicembre alle ore 15:00 per Don Carlo Misilmeri – Prizzi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati