Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: domenica il Corleone per una festa di Primavera

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: domenica il Corleone per una festa di Primavera

Si preannuncia già una festa, per la Don Carlo Misilmeri, la partita di domenica a Piano Stoppa contro il Corleone; una festa perché, giustamente, si andrà ben oltre il risultato sul terreno di gioco, dando prova che il calcio a Misilmeri si vive con divertimento e gioia.

Saranno presenti, infatti, i bambini della scuola Vincenzo Landolina, in occasione del progetto “Gli alunni, cronisti sportivi per un giorno”, che li vedrà scendere a bordo campo come dei veri giornalisti ed effettuare interviste ai calciatori lì presenti. Anche i piccoli giocatori della scuola calcio della Don Carlo Misilmeri e della ASD Prato Verde saranno presenti al match, per sostenere calorosamente i ragazzi di mister Lo Bue.

L’ingresso agli spalti, inoltre, come si evince dalla locandina, sarà omaggio per tutti! Ci aspettiamo, quindi una tribuna piena e calorosa, per celebrare quanto di buono si è fatto durante la stagione.

Un clima festoso, dunque, che speriamo possa riguardare anche il risultato sul campo. Si affronta una compagine tostissima come il Corleone, che ha già messo in difficoltà i bianco-celesti nella gara d’andata, terminata con il risultato di 2-2.

Sarà la 24^ Giornata, terzultima di campionato, e non si devono assolutamente commettere passi falsi, sperando anche in uno scivolone delle dirette concorrenti. Mancano 270 minuti alla fine di questo campionato, che, fin’ora ha saputo regalarci delle fortissime emozioni, ma che ancora non ha decretato il suo vincitore. Gangi e Vallelunga precedono il Misilmeri di soli 2 punti, con l’imminente scontro diretto tra le due attuali capolista del 9 Aprile che, probabilmente, sarà decisivo per le sorti della stagione.

Ma, per il momento, testa alla gara di domenica, ore 15:00 a Piano Stoppa, con, come sempre, l’animo allegro e festante, ma la consapevolezza di dover mettercela tutta.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati