Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: pronti per accogliere l’Albatros Fair Play

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: pronti per accogliere l’Albatros Fair Play

Domenica a Piano Stoppa altro importante appuntamento calcistico per la Don Carlo Misilmeri, che, nella 22^ giornata di campionato, accoglierà i lercaresi dell’Albatros Fair Play.

Una gara da affrontare con la giusta mentalità, per i ragazzi di mister Lo Bue, i quali sono reduci dalla vittoria in esterna contro il Castellana e hanno voglia di continuare questa striscia di vittorie. Gli ospiti, invece, sono stati protagonisti di una sconfitta per 3-4 nel derby contro il Castronovo della scorsa domenica.

Quella del 19 Marzo sarà la quintultima partita del Girone H di Prima Categoria, campionato in cui nulla è ancora deciso, con il Gangi sempre primo in classifica, ma che ha perso terreno nei confronti di Vallelunga e Misilmeri, rispettivamente a -3 e -5.

Servono vittorie, dunque, servono punti, ma soprattutto serve l’entusiasmo dei misilmeresi, che possano, con il loro sostegno, aiutare i biancocelesti a trionfare in questa ennesima sfida.

Appuntamento, allora, domenica 19 Marzo a Piano Stoppa, ore 15:00, con la gioia di aver rivisto, finalmente, del bel calcio a Misilmeri e con l’obiettivo di regalare ancora parecchie soddisfazioni calcistiche.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. misilmerese

    In bocca al lupo ai ragazzi, Misilmeri merita una categoria superiore
    Ci sono paesi più piccoli di Misilmeri che hanno squadre in Eccellenza e in serie D.

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati