Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: saranno 7 finali; domenica arriva il Petralia

Palla al centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri: saranno 7 finali; domenica arriva il Petralia

Si ritorna in campo, nel campionato di Prima Categoria Girone H, fermo dal 12 Febbraio. Sarà la 20^ giornata quella di domenica, in cui la Don Carlo Misilmeri affronterà il Petralia Soprana; un match che, all’apparenza, sembrerebbe scontato, vista l’ultima posizione dei madoniti e i 36 punti che li separano dallo stesso Misilmeri. Attenzione, però, a non abbassare la guardia e a non sottovalutare l’avversario se non si vuole incorrere in qualche inaspettato scivolone.

I ragazzi di mister Lo Bue si sono duramente allenati in queste settimane di pausa e, dopo la scorsa vittoria contro il Roccapalumba, si preparano al meglio per affrontare questa volata finale.

“Ci aspettano 7 finali e dovremo cercare di conquistare più punti possibile, per poi, alla fine, fare i conti in classifica e vedere cosa ci attende” – queste le parole del presidente Antonino Rattenuti, a pochi giorni dal match.

I biancocelesti si trovano, attualmente, terzi in classifica, a -7 dalla capolista Gangi e a -2 dal Vallelunga; i giochi sono ancora aperti e, finché la matematica non avrà nominato un vincitore, possiamo star certi che si proverà, fino alla fine, ad arrivare più in cima possibile.

La gara contro il Petralia si disputerà, a Piano Stoppa, domenica 5 Marzo alle ore 15:00.

Ci auguriamo di vedere gli spalti gremiti di sostenitori misilmeresi, che aiutino la squadra a conquistare questa importantissima vittoria.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati